Atp Challenger Torino: Eremin ok

Atp Challenger Torino: Eremin ok

Giornata di ottavi di finale parte bassa, vittorie di Podlipnik, Djere, Elias e l’italiano Eremin

Commenta per primo!

Giornata di ottavi di finale della parte passa nel Challenger torinese tenutosi a Grugliasco. Vittorie facili per Hans Podlipnik (in 2 set sul francese Millot) e Laslo Djere (64 62 su Mektic), dell’ italiano Edoardo Emerin in rimonta sul Bielorusso Ignatik, e di Gastao Elian nel derby tutto portoghese conclusosi 75 al terzo.

Nella prima partita il francese Millot sembrava il favorito d’obbligo in virtù anche della classifica ed invece Hans Podlipnik vince facilmente. Dopo un primo set più lottato di quanto dica il 6-3 finale, nel secondo il cileno alza il ritmo e chiude con un facile 62.

podlipnik-castillo challenger torino

Nel secondo match Edoardo Eremin, che ha sconfitto Fabbiano nel turno precedente, rimonta un set e vince 6-3 al terzo dopo aver recuperato da 1-3 nel set decisivo. Grande iniezione di fiducia per il giovane ragazzo italiano che affronterà nei quarti Laslo Djere.

eremin challenger ATP 2

 

E’ proprio il serbo il terzo giocatore a scendere in campo oggi: nel derby dei balcani contro il croato Metkic, il giovane 20enne rifila un secco 64 62 all’avversario scappando fin dalla primissime battute della partita.

djere challenger 2016

Nell’ultimo match di singolare si sono affrontati i 2 connazionali portoghesi Pedro Sousa e Gastao Elias, la vittoria è andata al secondo che si è imposto 6-2 4-6 7-5 dopo aver rischiato di perdere quando Sousa ha servito per la partita sul 5-3. In quel momento un paio errori di troppo costano ad Sousa il match.

Nelle partite di Doppio c’è da registrare la sconfitta di Alessandro Motti che in coppia con l’esperto Stephane Robert hanno ceduto il passo a Junald e Kowalczyk imposisi con un doppio 7-5.

Domani si parte alle 13.30 con i 4 quarti di finale di singolo e le 2 semifinali di doppio:

Rola-Lopez; Volandri-Coppejans; Podlipnik-Elias; Djere-Eremin

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy