Challenger Milano: Marco Cecchinato conquista la semifinale, Djere ferma Donati

Challenger Milano: Marco Cecchinato conquista la semifinale, Djere ferma Donati

Il Challenger di Milano potrà vantare un rappresentante italiano tra i migliori 4 tennisti. Parliamo di Marco Cecchinato autore oggi dell’eliminazione di Arthur De Greef per 6-3 6-2. Saluta il torneo Matteo Donati, battuto dal coetaneo Djere.

Ci sarà un rappresentante azzurro nelle semifinali del Challenger di Milano. Il merito va a Marco Cecchinato, artefice oggi dell’eliminazione del belga Arthur De Greef con il punteggio di 6-3 6-2. Il siciliano conferma dunque il momento di forma ed il risultato colto lo scorso anno regalandosi un penultimo atto interessante contro Carlos Berlocq. L’argentino ha sconfitto il serbo Miljan Zekic per 7-6 6-4 rimontando un break di svantaggio in entrambi i set e centrando grazie ad i punti conquistati l’accesso al main draw dei prossimi Us Open.

Djere-Gimeno Traver l’altra semifinale– Sarà un affare serbo-spagnolo la seconda semifinale dell’Aspria Tennis Cup 2016. Il tennista slavo si è imposto su un comunque combattente Matteo Donati con lo score di 6-2 7-6 mentre l’iberico ha avuto la meglio in rimonta sulla testa di serie n.2 Gastao Elias.

I risultati:

[5]M.Cecchinato d A.De Greef 6-3 6-2

[4]C.Berlocq d M.Zekic 7-6 6-4

L.Djere d [W]M.Donati 6-2 7-6

[8]D.Gimeno Traver s [2]G.Elias 3-6 6-3 6-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy