Challenger Todi: Napolitano e Cecchinato si contenderanno un posto in finale, k.o Vanni

Challenger Todi: Napolitano e Cecchinato si contenderanno un posto in finale, k.o Vanni

Gli Internazionali di Tennis dell’Umbria avranno un rappresentante azzurro in finale: il vincente della semifinale tra Marco Cecchinato e Stefano Napolitano. Nella parte alta del tabellone la sorpresa Zekic sfiderà Marco Trungelliti, giustiziere di Luca Vanni.

Terminati i quarti di finale in programma nel Challenger di Todi con un piacevole verdetto: in finale ci sarà un tennista azzurro. Nella parte bassa del Main Draw a contendersi l’accesso all’ultimo atto saranno infatti Marco Cecchinato e Stefano Napolitano che hanno strappato il pass per il turno successivo al set decisivo. Il siciliano, testa di serie n.2, ha avuto la meglio su Alessandro Giannessi per 6-4 2-6 6-3 mentre il tennista di Biella, Wild Card, si è imposto a sorpresa su Marton Fucsovics con lo score di 6-1 5-7 6-4.

L’impresa del giorno porta però la firma di Miljan Zekic, che partito dalle qualificazioni, è giunto in semifinale eliminando anche Andrej Martin, numero 1 del seeding. Il 27enne di Belgrado affronterà domani Marco Trungelliti, giustiziere in serata di Luca Vanni con il punteggio di 6-3 7-6.

I risultati:

[2]M.Cecchinato d [5]A.Giannessi 6-4 2-6 6-3

[W]S.Napolitano d [4]M.Fucsovics 6-1 5-7 6-4

[Q]N.Zekic d [1]A.Martin 6-3 7-6

[3]M.Trungelliti d L.Vanni 6-3 7-6

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy