Challenger Tour: Berrettini non si ferma più. Bene Travaglia in Romania. Out Cecchinato

Challenger Tour: Berrettini non si ferma più. Bene Travaglia in Romania. Out Cecchinato

Avanza Berrettini in Turchia. Ai quarti anche Travaglia in Romania. Out Cecchinato, Bellotti e Viola.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Si sono disputati, nella giornata di oggi, alcuni dei match di secondo turno dei 4 tornei Challenger in programma questa settimana. Tra gli italiani continua a vincere Berrettini in Turchia. Bene Travaglia a Sibiu. Out Cecchinato e Bellotti. Niente da fare per Matteo Viola.

Izmir (Turchia,€64,000, cemento): in Turchia ottima vittoria di Matteo Berrettini che continua a macinare punti e prestazioni. Il romano, ormai alle porte della top 100, ha sconfitto il padrone di casa Ilkel con il punteggio di 7-6 6-3. Ai quarti sfiderà l’esperto francese Robert che ha sconfitto l’azzurro Viola per 6-4 6-4. Buone affermazioni di Bublik e Stakhovsky che hanno battuto rispettivamente Jankovits e Popko.

Gwangju (Corea del Sud, $50,000 +H, cemento): in Corea del Sud solo Ito si salva tra le teste di serie impegnate. Il giapponese ha battuto in tre set Klahn. Esce di scena la terza testa di serie Ebden al cospetto dell’australiano Matosevic, ex top 100. Attesa per il match di secondo turno, in programma domani, di Alessandro Bega che incrocerà la racchetta del padrone di casa Lee, accreditato della quarta testa di serie.

Sibiu (Romania, €43,000 +H, terra): in Romania buona prestazione di Stefano Travaglia che ha sconfitto facilmente Kuzmanov con il netto punteggio di 6-2 6-0. Ai quarti il marchigiano se la vedrà con Ungur, giustiziere di Marco Cecchinato (7-5 6-3). Fuori anche Riccardo Bellotti, uscito di scena per mano del più quotato americano Fratangelo (6-4 6-2).

A Colombus (USA, Ohio, cemento, $75,000) ancora da disputare il programma di secondo turno che, con tutta probabilità, si completerà in tarda serata. Spiccano i match di Kudla e Halys che se la vedranno rispettivamente contro Wolf e King. Nessun azzurro in gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy