Challenger Tour, Fabbiano sconfigge Sonego, eliminato Luca Vanni

Challenger Tour, Fabbiano sconfigge Sonego, eliminato Luca Vanni

In Cina, brutta prestazione delle tds 1, Sugita, e 3, Luca Vanni. Ottima vittoria invece per Thomas Fabbiano, che ha battuto il connazionale Sonego.

Commenta per primo!

CHALLENGER QUANZHOU- In Cina, ha steccato il match d’esordio Luca Vanni, il quale ha ceduto con il punteggio di 64 63 al russo Karatsev, mentre non ha sbagliato Thomas Fabbiano, tds 6, che ha confermato il suo buon momento di forma vincendo contro il connazionale Lorenzo Sonego. Pessimo esordio anche per la prima tds, Yuichi Sugita che, dopo un buon primo set vinto, ha ceduto 64 al terzo, invece, ha convinto la prestazione di Blaz Kavcic, il quale, diversamente da ciò che dice il punteggio, ha dovuto faticare per quasi due ore prima di battere l’orientale Uchiyama. Negli altri match, continua il momento negativo di Ito, sconfitto dall’indiano Bhambri; al contrario il polacco Hurkacz ha bissato il successo ottenuto a Le Gosier nella stagione precedente e si è portato avanti 2-0 nei precedenti contro il serbo Milojevic.

CHALLENGER GUADALAJARA- In Messico, la maggior parte dei match si giocherà in nottata, perciò, attualmente, sono solo due gli incontri conclusi. I vincitori di queste sfide sono stati la tds 7, Arevalo, che ha sconfitto con un doppio 63 il brasiliano Caio Zampieri , e Federico Coria, che ha superato in poco più di un’ora ed un quarto il serbo Pedja Krstin.

Challenger Quanzhou- Primo turno

I Ivashka d (1) Y Sugita 57 61 64

(Q) H Hurkacz d N Milojevic 46 75 64

A Karatsev d (3) L Vanni 64 63

(6) T Fabbiano d (Q) L Sonego 62 64

Y Bhambri d T Ito 76 (2) 62

(4) B Kavcic d Y Uchiyama 63 75

Challenger Guadalajara- Primo turno

(7) M Arevalo d C Zampieri 63 63

F Coria d P Krstin 62 76 (4)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy