Challenger Tour: a Manerbio avanti Gaio e Caruso

Vediamo cos'è successo oggi nel circuito challenger, che questa settimana fa tappa a Manerbio

Ha preso oggi via il tabellone principale del challenger di Manerbio, sia in singolare che in doppio.

Tre i primi turni di singolare, e due di doppio, gli incontri disputati oggi sui campi del comune in provincia di Brescia:
il primo a superare il primo turno è stato la wildcard Federico Gaio: il giocatore di Faenza ha superato per 6-3 7-6(2) il francese Alexis Musialek, e al prossimo turno affronterà il vincente dell’incontro tra lo spagnolo Ruben Ramirez Hidalgo e la testa di serie numero cinque Andrej Martin.
foto-1-1024x682
A superare il secondo turno c’è riuscito anche Salvatore Caruso: l’italiano è riuscito ad imporsi per 6-4 6-3 sull’austriaco Denis Novak. Al secondo turno il giocatore di Avola troverà il vincente tra la testa di serie numero quattro Carlos Berlocq e il qualificato cileno Christian Garin.
L’ultimo a passare il turno è stato il numero due del seeding Andrey Kuznetsov: il russo s’è imposto per 6-2 6-2 sul croato Antonio Veic; a sfidare Kuznetsov al prossimo turno sarà il vincente tra i qualificati Federico Ferreira Silva e Grega Zemlja.

Nel tabellone di doppio la coppia Cerretani/Paval si è imposta per 7-6(5) 6-3 sul duo Lee/motti; l’altra coppia a superare il secondo turno è stata quella formata dalle wildcard Virgili/Volante, che ha avuto la meglio del duo Carpen/De Schepper per 6-4 6-1.

Molti italiani saranno impegnati nei loro incontri di primo turno:
I primi ad entrare in campo saranno Erik Crepaldi e Lorenzo Giustino, che daranno vita ad una partita tutta italiana, ed inizieranno alle ore 10 sul centrale.
Come seconde partite in programma, a seguire dei primi incontri, scenderanno in campo Lorenzo Sonego e Riccardo Sinicopri, rispettivamente contro Pere Riba e Daniel Brands.

Come terzo incontro sul centrale scenderà in campo Riccardo Bellotti, che contro Marco Trungelliti deve completare il match interrotto sul punteggio di 5-4 in favore di quest’ultimo.
Gli ultimi italiani, in singolare, ad entrare in campo saranno Alessandro Giannessi e Filippo Volandri, che si sfideranno per un posto al secondo turno non prima delle 3 del pomeriggio sul centrale.
Gli effettivi ultimi italiani a scendere in campo saranno Salvatore Caruso e, di nuovo, Erik Crepaldi, che in coppia sfideranno James Cluskey e Laurynas Grigelis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO