Challenger Tour: Ok Fabbiano a Tunisi. In serata esordio per Arnaboldi a Sarasota.

Challenger Tour: Ok Fabbiano a Tunisi. In serata esordio per Arnaboldi a Sarasota.

Buon esordio per Fabbiano nel Challenger tunisino. In serata attesi i match di Arnaboldi e Gaio, impegnati rispettivamente a Sarasota e Guadalajara. A Nanchang avanza con facilità Donskoy.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

TUNISI – Nel Challenger africano di Tunisi ottimo esordio per l’azzurro Thomas Fabbiano che si è sbarazzato dell’ungherese Szombor con il punteggio di 6-2 7-6. Il tennista pugliese, testa di serie n. 5, affronterà al secondo ostacolo il qualificato Maxime Janvier. Nette affermazioni anche per Basilashvili e Elias, giustizieri rispettivamente di Kamke e Oliveira, che accedono senza difficoltà al prossimo turno.

NANCHANG – Nel torneo cinese di Nanchang facile vittoria per il primo favorito del seeding Donskoy che ha battuto con un periodico 6-2 il cinese He. Bene anche i francesi Hemery e Halys che superano il primo turno ai danni rispettivamente di Whittington e Safwat.

SARASOTA – Negli Stati Uniti ancora da completare il quadro dei primi turni. Grande attesa per l’azzurro Andrea Arnaboldi, reduce dall’ottimo secondo turno nell’Atp 250 di Marrakech partendo dalle qualificazioni. Il tennista di Cantù affronterà in serata lo sloveno Rola, accreditato dell’ottava testa di serie. Tra i match più interessanti spiccano Opelka-Kecmanovic e Arguello-Polansky.

GUADALAJARA – In Messico quadro di primi turni ancora tutto da delinearsi. In serata spicca il match dell’italiano Gaio che affronterà il salvadoregno Arevalo. Da seguire con attenzione gli incontri che vedranno impegnati Menendez e King, rispettivamente impegnati contro Mousley e Quiroz, fresco finalista a Mexico City.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy