Challenger Tour: saluta Kozlov, ok Ignatik e Fucsovics

Challenger Tour: saluta Kozlov, ok Ignatik e Fucsovics

Nel Challenger di Panama esce a sorpresa l’americano Kozlov. La pioggia stravolge il programma a Sophia Antipolis: Napolitano rinviato. Ok Ignatik.

Come ogni Lunedì sono poche le partite che si disputano nei tornei Challenger, questa settimana il calendario propone due eventi e oggi sono in lizza 4 partite in totale.

Programma condizionato dalla pioggia nel torneo francese di Sophia Antipolis (€64,000 +H, terra), per questo è stato rinviato a domani l’esordio di Napolitano. Si sono disputate solamente due match che hanno visto l’affermazione, con un doppio 6-4 del bielorusso Ignatik (146 ATP) nei confronti del 17enne israeliano Oliel (wild card, 940 ATP), e quella ancor più netta del l’ungherese  Fucsovics (152 ATP) ai danni del padrone di casa De Schepper (147 ATP).

Napolitano

Nel torneo di Panama, in attesa della sfida che avrà inizio in serata tra Zekic e Laaksonen, c’è stata l’eliminazione a sorpresa dello statunitense Kozlov (120 ATP, tds 7) che ha perso per 6-1 7-6(6) per mano dello sloveno Rola (282 ATP).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy