Circuito Challenger: a Szczecin ok Cecchinato e Giannessi, out Viola e Arnaboldi a Banja Luka

Ecco i risultati dei tornei Challenger in programma nella giornata di oggi. Nel Pekao Szczecin Open successi per Cecchinato e Giannessi mentre Sonego viene rimontato dal giapponese Santillan. A Banja Luka subito fuori Arnaboldi e Viola, accede al secondo turno Bellotti.

Settimana ricchissima per quanto riguarda i tornei Challenger. Ce ne sono infatti in programma ben 6 sparsi in tutto il mondo. Partiamo dal torneo polacco di Szczecin, il più folto di azzurri e anche il più fortunato visto che 4 dei nostri connazionali su 6 hanno superato il primo turno. Marco Cecchinato, tds n.8, ha lasciato appena 5 game a Westerhof, Salvatore Caruso ha superato in tre set Torebko, Napolitano Mertl e Alessandro Giannessi, reduce dall’ottimo Us Open, ha avuto la meglio su Radu Albot, quarto favorito del tabellone. Fuori invece Eremin e Sonego, battuti rispettivamente da Ruud e Santillan. Anche il numero 1 del seeding, Marcel Granollers, è stato costretto ad abbandonare il torneo a causa di un infortunio che non gli ha permesso di proseguire sul 2-0 del terzo set.

A Banja Luka, località della Bosnia-Erzegovina, sconfitte per Arnaboldi e Viola. Il tennista canturino ha ceduto all’esperto Berlocq con il punteggio di 2-6 2-6 mentre a sbarrare la strada a Matteo ci ha pensato il serbo Krstin. Gioia invece per Riccardo Bellotti, uscito vincitore dalla sfida con il numero 181 delle classifiche Marko Tepavac. Nessun problema per i favoriti Zeballos e Bedene.

Qui tutti i risultati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO