Circuito Challenger: a Szczecin ok Cecchinato e Giannessi, out Viola e Arnaboldi a Banja Luka

Circuito Challenger: a Szczecin ok Cecchinato e Giannessi, out Viola e Arnaboldi a Banja Luka

Ecco i risultati dei tornei Challenger in programma nella giornata di oggi. Nel Pekao Szczecin Open successi per Cecchinato e Giannessi mentre Sonego viene rimontato dal giapponese Santillan. A Banja Luka subito fuori Arnaboldi e Viola, accede al secondo turno Bellotti.

Settimana ricchissima per quanto riguarda i tornei Challenger. Ce ne sono infatti in programma ben 6 sparsi in tutto il mondo. Partiamo dal torneo polacco di Szczecin, il più folto di azzurri e anche il più fortunato visto che 4 dei nostri connazionali su 6 hanno superato il primo turno. Marco Cecchinato, tds n.8, ha lasciato appena 5 game a Westerhof, Salvatore Caruso ha superato in tre set Torebko, Napolitano Mertl e Alessandro Giannessi, reduce dall’ottimo Us Open, ha avuto la meglio su Radu Albot, quarto favorito del tabellone. Fuori invece Eremin e Sonego, battuti rispettivamente da Ruud e Santillan. Anche il numero 1 del seeding, Marcel Granollers, è stato costretto ad abbandonare il torneo a causa di un infortunio che non gli ha permesso di proseguire sul 2-0 del terzo set.

A Banja Luka, località della Bosnia-Erzegovina, sconfitte per Arnaboldi e Viola. Il tennista canturino ha ceduto all’esperto Berlocq con il punteggio di 2-6 2-6 mentre a sbarrare la strada a Matteo ci ha pensato il serbo Krstin. Gioia invece per Riccardo Bellotti, uscito vincitore dalla sfida con il numero 181 delle classifiche Marko Tepavac. Nessun problema per i favoriti Zeballos e Bedene.

Qui tutti i risultati

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy