2016 ancora più ricco di tennis in tv!

2016 ancora più ricco di tennis in tv!

Il presidente Atp Chris Kermode ha dichiarato che il 2016 sarà un anno più ricco dal punto di vista della trasmissione delle partite. I tornei Masters 1000 riceveranno più copertura a partire da Indian Wells.

Commenta per primo!

Più di 100 partite verranno aggiunte al palinsesto televisivo nella stagione che inizierà fra un paio di settimane. 24 campi dei tornei Masters 1000, verranno aggiunti, ed avranno copertura televisiva. Continua la proposta dell’ ATP di ampliare ed estendere la visibilità delle partite di tennis, dando più copertura sui campi. Questa settimana l ‘ATP  ha informato che a partire dal Masters 1000 di Indian Wells del prossimo marzo, la copertura televisiva sarà più amplia e 24 campi che prima non avevano le telecamere televisive installate, ora le avranno. Queste telecamere saranno ripartite principalmente nei 9 tornei del Masters 1000.

.flushing-queens-ny-usta-billie-jean-king-national-tennis-center

 

 

Il torneo californiano che aprirà la stagione dei Masters 1000 avrà una copertura di almeno 96 partite distribuite in 8 campi. 300 milioni di dollari sono stati investiti per la produzione televisiva dei prossimi 10 anni, e le partite potranno essere seguite anche in live streaming su Tennis TV informa il sito ufficiale dell’ ATP.

Il tour mondiale del tennis è cresciuto in modo eclatante negli ultimi anni. Lo sforzo che ha fatto l’ ATP  farà si che molti più affezionati si riuniranno per seguire le partite insieme”, ha assicurato Kermode, presidente dell ATP.

Chris-Kermode-014

Si prevedono più di 1300 milioni di dollari da investire nei prossimi anni per  i 9 tornei Masters 1000, 13 del livello Atp 500 e il Masters di fine anno.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy