“A Barcellona Ferrer ci sarà”, parola di Albert Costa

“A Barcellona Ferrer ci sarà”, parola di Albert Costa

Il direttore del torneo catalano garantisce sulla partecipazione del connazionale, nonostante il fastidio al soleo che ha costretto il tennista valenciano a rinunciare a Montecarlo. Perdere uno dei big del tabellone sarebbe una brutta tegola per il Barcelona Open Banc Sabadell.

All’Atp 500 di Barcellona David Ferrer giocherà. A rassicurare sulla presenza del tennista valenciano è stato il direttore del torneo, Albert Costa, che ha promesso anche di andare incontro alla testa di serie n. 3 del torneo, programmando la sua prima partita per mercoledì 20 aprile. Questo per concedere più tempo al recupero dello spagnolo, fermato da un problema al soleo che non gli ha permesso di giocare i Master Mille di Montecarlo.

Albert Costa
Albert Costa

L’organizzazione, dunque, ha promesso di fare di tutto per scongiurare la sua rinuncia, fornendo Ferrer di ogni i comfort possibile, uno dei protagonisti del tabellone principale del torneo catalano. “Dai test che ha fatto non è stata riscontrata nessuna rottura – ha precisato Costa – E’ solo un fastidio muscolare, sono convinto che con qualche giorno in più a disposizione riuscirà a esserci”.

Lo spagnolo, intanto, è a riposo a casa sua, a Javea, per recuperare dalla lesione alla gamba ed essere pronto per giocare. Domenica arriverà a Barcellona e lunedì dovrebbe iniziare ad allenarsi.”Giocherà di mercoledì – garantisce l’ex tennista spagnolo – gli daremo il tempo di cui ha bisogno per recuperare bene, ne ho parlato con lui. Sono convinto che non mancherà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy