Atp 250 Montpellier: finale tutta francese tra Gasquet e Pouille

Dominio dei padroni di casa nel primo torneo transalpino della stagione. Si affronteranno oggi nella finale di Montpellier (live dalle 13:30) i talentuosi Richard Gasquet e Lucas Pouille, rispettivamente tds n.5 e n.2 del tabellone.
finale

Sorprese in entrambe le semifinali e un grande match che si prospetta all’orizzonte. Possiamo riassumere così la giornata di oggi sui campi di Montpellier.

Il primo a garantirsi la finale è stato Gasquet, bravo ad estromettere il favorito del tabellone e numero 7 del ranking Atp David Goffin.
Dopo aver vinto il primo parziale per 6 giochi a 4, Richard ha subito un secco 6-0 dal belga prima di conquistare il set decisivo per 6-3.

Poco dopo anche Pouille è riuscito a raggiungere l’atto finale del torneo, grazie al ritiro del connazionale Tsonga sul punteggio di 6-1 5-5 per un problema al bicipite femorale.
Doveroso sottolineare che lo stesso Tsonga ha sprecato due match point prima di essere riagguantato e di abbandonare l’incontro.

[fncvideo id=55381 autoplay=true]

Quella di domani sarà invece la quinta sfida tra i due talentuosi francesi e il bilancio dei precedenti vede ben 3 affermazioni del più giovane transalpino e solo 1 del vincitore di 14 titoli Atp. Gasquet è pronto ad invertire questa tendenza e ha tutte le carte in regola per aggiungere un altro successo alla sua bacheca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO