Atp 250 Montpellier, Sofia e Quito: bene Brown e Giraldo; fuori Granollers e Zeballos

Atp 250 Montpellier, Sofia e Quito: bene Brown e Giraldo; fuori Granollers e Zeballos

Nel torneo francese passano il turno Dustin Brown e Jeremy Chardy; a Sofia Albot supera la wild card locale Lazarov. In Ecuador avanti, in scioltezza, Giraldo e Tipsarevic

Commenta per primo!

Atp 250 Montpellier – Primo turno

Nella cittadina francese si sono disputati due partite di primo turno; nel match che ha inaugurato il torneo, il padrone di casa Chardy ha piegato, in tre set piuttosto rapidi, Marcel Granollers. Nell’incontro serale, Dustin Brown ha superato abbastanza agevolmente Guillermo Garcia-Lopez, deliziando, come suo solito, la platea.

Atp 250 Sofia

Nella capitale bulgara, quest’oggi, sono scesi in campo solo Radu Albot e la giovane wild card locale Lazarov. Il 27enne moldavo, dopo aver sofferto più del previsto nel primo parziale, ha archiviato la pratica in 74 minuti di gioco.

Atp 250 Quito

A Quito il programma era più ricco rispetto agli altri due 250 della settimana. Hanno aperto le danze Gerald Melzer e Horacio Zeballos che hanno dato vita ad un’autentica battaglia. Alla fine, aggiudicandosi per 7 punti a 4 il tie break del terzo set, l’ha spuntata il fratello minore di Jurgen. Poi è toccato a Santiago Giraldo e Benjamin Becker intrattenere il pubblico ecuadoriano; il colombiano, con una prestazione autorevole, ha regolato il suo avversario con un duplice 6-4. Nell’ultimo match della giornata, Gimeno-Traver, sotto 4-1 nel primo set, si è ritirato, permettendo così a Janko Tipsarevic di staccare il pass per gli ottavi di finale.

Atp 250 Montpellier – Primo turno

Jeremy Chardy (FRA) d. Marcel Granollers (ESP) 6-0 3-6 6-3

Dustin Brown (GER) d. Guillermo Garcia Lopez (ESP) 7-6 (4) 6-3

Atp 250 Sofia – Primo turno

Radu Albot (MDA) d. (WC)Alexandar Lazarov (BUL) 76(0) 62

Atp 250 Quito – Primo turno

Gerald Melzer (AUT) d. (6)Horacio Zeballos (ARG) 67(4) 63 76(4)

Santiago Giraldo (COL) d. Benjamin Becker (GER) 6-4 6-4

Janko Tipsarevic (SRB) d. Daniel Gimeno-Traver (ESP) 4-1 ret.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy