ATP 500 Pechino e Tokyo – Avanti i big, incantano Edmund e Pouille

ATP 500 Pechino e Tokyo – Avanti i big, incantano Edmund e Pouille

Live dai primi turni della seconda parte del tour asiatico sul cemento: continua il periodo no per Benoit Paire, nessun problema per Cilic e Nishikori, così come per i due giovani del circuito, ok Ferrer contro Cuevas.

GIOVENTU’ IN FORMA – Nessuna sorpresa dai campi di Pechino e Tokyo, soltanto conferme: in Cina uno strepitoso Kyle Edmund domina e annichilisce in due set il più esperto Guillermo Garcia-Lopez, che torna a casa con appena cinque game vinti. Bella prova di forza anche per David Ferrer, che sconfigge Pablo Cuevas al tie-break del secondo set, dimostrando la maggiore propensione al terreno duro rispetto all’uruguagio. Soffre più del dovuto Roberto Bautista contro John Millman, ma avanza al terzo set. Continua il rullo compressore Pouille, che domina Yen-Hsun Lu e lo sconfigge con il risultato di 6-1 6-2.

PAIRE AL CAPOLINEA, NISHIKORI AVANZA – In Giappone Marin Cilic batte Benoit Paire ed avanza al secondo turno. Dopo un primo set ai limiti dell’imbarazzo per il francese, nel secondo prova a recuperare e a sfruttare la maggiore varietà di colpi e riesce a portare il match al terzo set, dove però il croato indovina la strategia e si porta a casa la partita. Non ce la fa Go Soeda contro Fernando Verdasco, mentre Joao Sousa si aggiudica un match divertente contro Martin Klizan. L’idolo di casa Nishikori perde un set ma avanza senza troppi problemi contro un poco propositivo Donald Young.

ATP 500 Pechino (CHI)Primo turno:

K. Edmund – G. Garcia-Lopez 6-3 6-2
D. Ferrer – P. Cuevas 6-4 7-6(3)
R. Bautista – J. Millman 6-4 3-6 6-3
L. Pouille – Y. Lu 6-1 6-2

ATP 500 Tokyo (JAP)Primo turno:

M. Cilic – B. Paire 6-0 4-6 6-3
F. Verdasco – G. Soeda 6-7(2) 6-3 6-3
J. Sousa – M. Klizan 4-6 6-3 6-3
K. Nishikori – D. Young 4-6 6-2 6-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy