ATP AMBURGO – Cuevas supera Olivo e trova Klizan in finale

ATP AMBURGO – Cuevas supera Olivo e trova Klizan in finale

Nelle semifinali dell’ATP 500 di Amburgo Pablo Cuevas supera l’outsider Olivo, mentre Klizan ha la meglio su Robert. Saranno loro a contendersi domani il titolo in Germania

1 Commento

Decisa la finale che domani si terrà sul centrale di Amburgo. A scendere in campo saranno Pablo Cuevas e Martin Klizan, alla ricerca di 500 punti ATP nella Race.

CUEVAS CINICO – L’uruguaiano ha faticato, ma alla fine controllato, il match contro Renzo Olivo, una delle sorprese di questo torneo. Il primo set si è rivelato abbastanza equilibrato, deciso solo da un break in extremis. Comunque tante le chance di break nel corso del set, mai sfruttate da entrambi i giocatori. Quando tutto faceva pensare al tie-break, invece, Cuevas piazza il break, decisivo per il primo set. Nel secondo set il primo servizio a traballare è ancora quello dell’argentino, tanto da cederlo nel sesto game del set. Nonostante ciò, ha la possibilità di recuperare, ma non vi riesce, permettendo a Pablo Cuevas di chiudere l’incontro.

ORA KLIZAN – Il sudamericano se la vedrà con Martin Klizan in finale, uscito vincitore nel match contro Robert, altra sorpresa del torneo. Lo slovacco impiega due set, per quanto equilibrati, per disfarsi del suo avversario, comunque bravo a tenergli testa per buona parte del match. In entrambi i set è stato infatti lui a passare avanti, brekkando il suo avversario. Passaggi a vuoto decisivi nei successivi game per il transalpino che gli sono costati i set. L’unico precedente tra Cuevas e Klizan è in favore dell’uruguaiano ma lo slovacco può vantare 4 vittorie nelle 4 finali conquistate in carriera.

[3]Pablo Cuevas (URU) b. Renzo Olivo (ARG) 7-5 6-3
[7]Martin Klizan (SVK) b. Stephane Robert (FRA) 6-3 6-4

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Miranda - 6 mesi fa

    Cuevas – klizan , ottima partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy