Atp Antalya: avanza il ciclone Baghdatis, out Troicki e Sousa

Atp Antalya: avanza il ciclone Baghdatis, out Troicki e Sousa

In Turchia, avanti a gonfie vele Baghdatis che demolisce Basilashvili, mentre viene eliminata la tds 6, Troicki, che soccombe a Berlocq. Vincono Sugita e Albot, ma anche i qualificati Safwat e Ramanathan.

Commenta per primo!

OK BAGHDATIS E SUGITA, OUT TROICKI- In questa prima giornata della prima volta di Antalya in veste di torneo a livello Atp, centrano la vittoria Marcos Baghdatis e Yuichi Sugita: il cipriota ha lasciato le briciole al malcapitato Basilashvili, il quale ha racimolato solamente tre giochi, mentre il nipponico ha sconfitto senza alcun patema il qualificato Ebden, che ha portato a casa 4 games. Se però abbiamo assistito a diverse vittorie, in parte già scritte, a sorprese ci sono state anche delle vittime illustri ed il caso più eclatante è quello della tds 6, Viktor Troicki, che ha perso in rimonta da Carlos Berlocq, non proprio un tennista che mastica l’erba. Il serbo ha vinto il primo set 63, ma poi ha subito un parziale di 11 giochi a 3, addolcito in parte dai 3 ulteriori giochi consecutivi vinti da Troicki, che lo hanno condannato alla sconfitta.

PERDONO SOUSA E DUTRA SILVA, AVANTI SAFWAT- Nei restanti match in Turchia, esce di scena Joao Sousa, sconfitto in due parziali dal moldavo Albot  ma anche Dutra Silva, che a sorpresa ha ceduto al qualificato Ramanathan. Infine, sconfitta per il beniamino di casa, al quale era anche stata assegnata una wild card, ovvero Ilkel, che ha perso solamente al tre-break del terzo set contro il qualificato egiziano Safwat.

Atp Antalya- Primo turno

Y Sugita d M Ebden 61 63

R Ramanathan d R Dutra Silva 63 64

R Albot d J Sousa 76 (2) 62

M Baghdatis d N Basilashvili 62 61

C Berlocq d V Troicki 36 62 64

M Safwat d C Ilkel 46 63 76 (7)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy