Atp Antalya: sconfitta shock per Thiem, si ritira Klizan

Atp Antalya: sconfitta shock per Thiem, si ritira Klizan

L’austriaco è stato sconfitto dal numero 222 del mondo, Ramanathan, con un punteggio piuttosto netto. Avanzano Mannarino e Verdasco, mentre Klizan è costretto al ritiro.

Commenta per primo!

MALE THIEM, KLIZAN OUT- Sconfitta piuttosto pesante, soprattutto a livello mentale, per Dominic Thiem, che oggi ha subito un perentorio 63 62 dal qualificato Ramanathan e, di fatto, ha spento quel briciolo di speranza che lo accreditava come possibile outsider a Wimbledon. Thiem ha pagato caro il fatto di esser entrato tardi in partita, non a caso ha subito un break in apertura di match che lo ha condannato nella prima frazione, mentre nel secondo set ha accusato la stanchezza, in particolare nel finale, e non è riuscito ad esprimere il suo miglior di tennis. Arrivano brutti segnali anche da Klizan che, reduce dal Challenger di Poprad Tatry, il torneo di casa, non troppo convincente, oggi si è ritirato poco prima della fine del tie-break che avrebbe deciso il set e che era indirizzato verso il suo avversario l, la wild card Ilhan.

OK VERDASCO E MANNARINO- Avanzano in due parziali sia lo spagnolo Verdasco che il transalpino Mannarino ed entrambi approdano ai quarti. La tds 3 ha superato Steve Darcis, vincendo 63 64 ed amministrando molto bene il vantaggio acquisito progressivamente. Il francese Mannarino si è invece sbarazzato di Safwat con un doppio 64, mettendo a segno un break per set.

LA PIOGGIA REGNA AD EASTBOURNE ED A WIMBLEDON- Ad Eastbourne, la pioggia causa un completo rinvio della giornata odierna, dove si sono disputati solamente uno, massimo due games nei vari match iniziati, tra i quali quello di Djokovic, Fabbiano ed Halep. A Roheampton, invece, la pioggia giunge un po’ più tardi, ma condiziona comunque il programma di oggi e soprattutto arricchisce quello di domani. Tra i vari match terminati, non sono state impegnate le due tenniste italiane: Trevisan non è proprio scesa in campo mentre Paolini, tds 15, ha perso i primi due games contro la britannica Silva, ma poi il maltempo ha interrotto il suo incontro.

Atp Antalya- Secondo turno

R Ramanathan d D Thiem 63 62

M Ilhan d M Klizan 66 ritiro

F Verdasco d S Darcis 63 64

A Mannarino d M Safwat 64 64

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy