ATP Chennai: Stan Wawrinka sconfigge Paire e conquista la finale, dove troverà Borna Coric

ATP Chennai: Stan Wawrinka sconfigge Paire e conquista la finale, dove troverà Borna Coric

Saranno Stan Wawrinka e Borna Coric a giocarsi la finale dell’ATP 250 di Chennai. Lo svizzero ha superato per 6-3 6-4 l’amico Benoit Paire, mentre il croato è uscito vincitore da una battaglia di quasi tre ore contro Aljaz Bedene.

Continua la cavalcata del campione in carica Stan Wawrinka nell’ATP 250 di Chennai. Lo svizzero, nella prima semifinale del torneo, ha sconfitto in due set l’amico Benoit Paire, con il punteggio di 6-3 6-4. Con un break per set, “Stanimal” ha archiviato la pratica senza troppi problemi, soffrendo solamente nel sesto gioco della seconda frazione, in cui ha dovuto annullare una palla break. Alla fine, però, l’estro del francese si è dovuto arrendere, per la sesta volta su sette incontri, alla maggiore concretezza dell’elvetico, che raggiunge la finale del torneo indiano per il terzo anno consecutivo.

Coric

Il suo avversario sarà Borna Coric, che l’ha spuntata dopo una lunga battaglia contro Aljaz Bedene. Il giovane croato ha superato un momento di grande difficoltà a metà del terzo set, quando ha dovuto chiamare in campo il fisioterapista e si è dovuto salvare sul 43 in un game infinito, ma dopo 2 ore e 56 minuti ha avuto la meglio con il punteggio di 7-6(5) 6-7(5) 6-3. Questa sarà la prima finale della sua carriera nel circuito ATP.

I risultati:

[1]S.Wawrinka b. [3]B.Paire 6-3 6-4
[8]B.Coric b. A.Bedene 7-6(5) 6-7(5) 6-3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy