Atp Delray Beach: Milos Raonic e Jack Sock volano ai quarti

La copiosa pioggia che ha ritardato l'inizio degli incontri a Delray Beach non ha impedito che si completassero tutte le partite in programma. Milos Raonic e Jack Sock hanno strappato il pass per i quarti di finale, bene in tre set anche Edmund.

AVANTI RAONIC E SOCK– Nonostante un ritardo nel programma di 5 ore causa pioggia, i primi quattro match di ottavi di finale si sono completati. Avanti senza problemi Milos Raonic e Jack Sock che hanno liquidato rispettivamente Borna Coric (6-3 7-6) e Garcia Lopez (6-4 6-1). Interessante ora nei quarti la sfida tra il numero 1 del seeding e il britannico Kyle Edmund che nella notte italiana ha superato in 3 parziali il tennista di Taipei Lu.

DERBY A STELLE E STRISCE– Per l’accesso alla semifinale ci sarà un derby tutto americano tra Jack Sock, n.3 del seeding, e Steve Johnson che ha lasciato appena 5 giochi al giapponese Yoshito Nishioka.

STANOTTE TORNA DELPO– Nella giornata di oggi si disputeranno gli altri 4 ottavi che assegneranno gli ultimi 4 pass per i quarti di finale. C’è attesa per Juan Martin Del Potro che dopo la bella affermazione sul giovane Kozlov sarà chiamato ad affrontare Damiz Dzumhur contro cui non ha mai giocato in carriera.

[fncvideo id=65697]

 

DELRAY BEACH OPEN- OTTAVI DI FINALE

[1]M.Raonic d B.Coric 6-3 7-6

[8]K.Edmund d Y.Lu 6-3 3-6 6-2

[5]S.Johnson d Y.Nishioka 6-4 6-1

[3]J.Sock d G.Garcia Lopez 6-4 6-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO