Atp Dubai: Lorenzi fermato da un problema al piede sinistro, ok Bautista ed Haase

Atp Dubai: Lorenzi fermato da un problema al piede sinistro, ok Bautista ed Haase

Un fastidio al piede sinistro frena Paolo Lorenzi, che dà forfait ancora prima di scendere in campo. Al suo posto Halys, che viene sconfitto per mano di Haase. Avanti in due set Bautista Agut e Kohlschreiber

di Antonio Sepe

LORENZI FERMO AI BOX- Il torneo di Paolo Lorenzi, purtroppo, si chiude ancora prima di cominciare a causa di un problema al piede sinistro, che torna a manifestarsi dopo un periodo di sosta nel quale il tennista senese non aveva accusato alcun fastidio, e ferma nuovamente ai box Paolo. L’azzurro, infatti, oggi non è potuto scendere in campo nel match in programma che lo vedeva opposto all’olandese Haase, ma ha lasciato il posto al lucky loser Halys, che nonostante una discreta prestazione, non è riuscito ad avere la meglio di Robin Haase, il quale ha archiviato la pratica in tre set. 

ALTRI MATCH- Negli altri incontri, vittorie agevoli per Roberto Bautista Agut, ai danni di Florian Mayer, e per Kohlschreiber, sul francese Sakharov. Nessun problema neanche per Baghdatis, che supera in due set Troicki, mentre Tsitsipas fatica un po’ di più, perdendo il secondo parziale al tie-break, ma esce indenne dalla sfida con Kukushkin. Infine, nel match che ha chiuso il programma odierno, Benoit Paire ha sconfitto in rimonta il giapponese Nishioka, che dopo aver vinto il primo set è calato, cedendo il passo al suo avversario, il quale ha chiuso i giochi dopo un’ora e 45 minuti di gioco.

Atp Dubai – Primo turno

Haase d Halys 75 26 64

Tsitsipas d Kukushkin 62 67 (5) 63

Kohlscreiber d Sakharov 64 62

Bautista Agut d Mayer 63 64

Paire d Nishioka 57 64 61

Baghdatis d Troicki 75 62

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Isanna Salvemini - 9 mesi fa

    Mi dispiace

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy