ATP: Fuori Seppi, passano Delpo e Dimitrov

ATP: Fuori Seppi, passano Delpo e Dimitrov

Ad Anversa esce di scena Andreas Seppi contro il britannico Kyle Edmund. A Stoccolma vanno in semifinale Del Potro e Dimitrov che hanno sconfitto rispettivamente Karlovic e Anderson. A Mosca Fognini trova Kohlschreiber

Commenta per primo!

Dopo la straordinaria partita di Fabio Fognini contro Albert Ramos si sono giocati gli altri quarti di finale in quel di Mosca e Istanbul.
STOCCOLMA – Nel primo quarto di giornata si sfidano Grigor Dimitrov e Kevin Anderson. Nel primo set nessun break, si arriva tranquilli al tiebreak dove il bulgaro vola 3-1 per poi chiudere 7-3. Dimitrov nel secondo set si ritrova a servire per il set dopo un break nel settimo game, ma qui arriva l’inaspettato cambio di marcia del sudafricano che non lascia più neanche un game al bulgaro chiudendo 7-5. Nel terzo però la partita torna su i suoi binari e il nativo di Haskovo chiude facilmente con il punteggio di 6-2. Nella secondo quarto di finale sono scesi in campo due big server come Juan Martin Del Potro e Ivo Karlovic. I break sono importantissimi e Delpo parte subito a razzo brekkando il croato nel primo game e chiudendo senza errori il primo set 6-3. Nel secondo più equilibrio con i servizi che resistono fino al 3-3, qui arriva il break decisivo a zero di Delpo che poi chiude 6-4. In serata Sock batte Elias guadagnandosi una semifinale contro il sempre più convincente Sascha Zverev che ha sconfitto in due set il connazionale Kamke.
ANVERSA – Esce di scena il nostro Andreas Seppi, sconfitto in due set dal britannico Kyle Edmund, che con un break per set si è guadagnato abbastanza facilmente la finale per 6-3 6-4. Nel primo quarto di giornata finale tra Gasquet e Struff, il francese parte benissimo e sfruttando uno Struff fallosissimo chiude 6-2. Nel secondo Struff si trova clamorosamente sotto di un break 2-4. Ma il tedesco non consolida il break per poi perderlo un’altra volta e chiudere il match con un 6-2 6-4 per il francese. Nel secondo quarto tra Cuevas e Schwartzman, l’uruguaiano vola 5-2 ma qui c’è la rimonta dell’argentino che vince il set al tiebreak. Nel secondo a Schwartzman basta un break al terzo gioco per portare a casa il match con lo score di 7-6 6-3. Nell’ultimo match è toccato al numero uno del seeding David Goffin che ha battuto non senza difficolta il qualificato rumeno Marius Copil.
MOSCA – Dopo la vittoria di Fognini scende Kohlschreiber che si sbarazza in due semplici set di Thomaz Bellucci con il punteggio di 6-4 6-2. Nella sessione serale Stephane Robert sconfigge il russo Daniil Medvedev in tre set mentre si ferma il cammino della stellina di casa Alexander Bublik, sconfitto in tre combattuti set da Carreno Busta, sicuri però che in futuro risentiremo il nome di questo diciannovenne.
RISULTATI – IF STOCKHOLM OPEN
(W) J. Del Potro b. (3) I. Karlovic 6-3 6-4
(2) G. Dimitrov b. K. Anderson 7-6(3) 5-7 6-2
(6) J. Sock b. G. Elias 6-4 6-4
(4) A. Zverev b. (Q) T. Kamke 6-3 7-6(5)
RISULTATI – EUROPEAN OPEN
(3) R. Gasquet b. J. Struff 6-2 6-4
D. Schwartzman b. P. Cuevas 7-6(8) 6-3
K. Edmund b. A. Seppi 6-3 6-4
(1) D. Goffin b. (Q) M. Copil 5-7 6-1 6-3
RISULTATI – KREMLIN CUP
(3) P. Kohlschreiber b. T. Bellucci 6-4 6-2
S. Robert b.(Q) D. Medvedev 7-5 0-6 6-4
P.Carreno Busta b. (Q) A. Bublik 6-4 2-6 7-6

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy