Atp Indian Wells, il tabellone

Atp Indian Wells, il tabellone

Sorteggiato il main draw del primo Masters 1000 della stagione.

Sorteggiato il tabellone principale del Masters 1000 di Indian Wells.

Novak Djokovic non dovrebbe avere difficoltà sino ai quarti: dopo un bye e Gabashvili, l’avversario dovrebbe essere Kohlschreiber. Agli ottavi potrebbe trovarsi di fronte Bautista, Gulbis, Feliciano Lopez e l’ottimo Youzhny visto in questa stagione. Dall’altro lato del suo quarto sembra delinearsi la sfida tra Thiem e Tsonga.

Viste le condizioni, non è scontato l’arrivo di Nadal ai quarti: gli avversari sulla sua strada sono ostici, a cominciare da Verdasco (che lo ha battuto agli Australian Open) e da Klizan, per arrivare a Simon, Dimitrov o addirittura Zverev agli ottavi. Dall’altro lato Nishikori sembra abbia via libera, l’unico problema potrebbe essere Isner agli ottavi.

Ottavi interessanti potrebbero essere anche Gasquet-Cilic e Goffin-Wawrinka, con un occhio al belga e alla sua sfida con l’americano beniamino Fritz, in strepitosa ascesa.

Complesso il tabellone per Berdych: subito al secondo turno la super sfida con Del Potro (se supererà il qualificato), terzo turno interessante con Coric e ottavi con Raonic o, perché no, Tomic. Per Murray nessun problema teorico sino agli ottavi, dove troverebbe uno tra Monfils e Kyrgios.

indian wells 1

 

indian wells 2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy