ATP Kitzbuhel: bene Delbonis e Schwartzman, Monaco costretto al ritiro da un grave infortunio al polso

ATP Kitzbuhel: bene Delbonis e Schwartzman, Monaco costretto al ritiro da un grave infortunio al polso

È iniziato oggi l’ Atp 250 di Kitzbuhel, ultimo torneo sul rosso della stagione, visto che già si sta giocando sul cemento americano. Il match di cartello era sicuramente quello tra la testa di serie n.5 Juan Monaco e l’olandese Robin Haase. Dopo un primo set dominato (6-2), sull’1-1 il tennista di Tandil, tra le lacrime, è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un infortunio al polso destro. Ovviamente non possiamo che augurargli un pronto recupero.

Accedono al secondo Diego Schwatrzman e Federico Delbonis, grazie alle vittorie rispettivamente su Albert Ramos e Pablo Carreno Busta. La sorpresa di giornata porta sicuramente la firma della Wild Card locale Dennis Novak, che si è imposto in rimonta sul britannico Bedene. Avanza senza problemi anche il qualificato Mathieu, che ha rifilato un doppio 6-2 al connazionale De Schepper. Secondo turno anche per Santiago Giraldo, che in scioltezza ha eliminato il qualificato brasiliano Dutra Silva. 

La giornata di domani vedrà in campo oltre a Kohlschreiber anche Yoznhny e Lajovic, incontro che ci riguarda da vicino poichè chi vincerà se la vedrà con Andreas Seppi al secondo turno.

I risultati:

D.Schwartzman d A.Ramos 6-3 6-4

D.Novak d A.Bedene 6-7(2) 6-4 6-1

S.Giraldo d R.Dutra Silva 7-5 6-2

R.Haase d J.Monaco 2-6 1-1 Ret

F.Delbonis d P.Carreno Busta 7-5 6-4

P.Mathieu d K.De Schepper 6-2 6-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy