ATP: la top 10 delle sconfitte più inaspettate del 2017

Il 2017 è andato in archivio, e varie sono state le sconfitte più sorprendenti, e nette, delle stagioni. Scopriamo la top 10, in cui sono presenti anche i Fab4...

[tps_title]1. ISTOMIN VS DJOKOVIC[/tps_title]

MELBOURNE, AUSTRALIA - JANUARY 19: Novak Djokovic of Serbia congratulates Denis Istomin of Uzbekistan after winning their second round match on day four of the 2017 Australian Open at Melbourne Park on January 19, 2017 in Melbourne, Australia. (Photo by Scott Barbour/Getty Images)

Australian Open Secondo turno

Denis Istomin b. Novak Djokovic 7-6 5-7 2-6 7-6 6-4

Ed ecco la vetta della classifica occupata dalla grande sorpresa della stagione. Novak Djokovic, campione Australian Open in cinque delle ultime sei edizioni, approdato al secondo turno contro Denis Istomin, con l’uzbeko in una delle ultime, importanti, partite in carriera contro il numero uno del mondo. Nemmeno il miglior giocatore d’azzardo su Internet avrebbe potuto scommettere sulla vittoria di Denis. Cinque set di genuina agonia si è conclusa con la sconfitta del serbo nella prima settimana del ‘suo’ Grande Slam e anticipando quello che sarebbe stata una stagione di guai per i suoi interessi. E per voi? Quali sono state le 10 partite più sorprendenti dell’anno?

3 comments
  1. Concordo su tutte, ma forse su Querrey che batte Murray a Wimbledon no, perché i segnali c’erano già tutti da tempo sulla condizione di Andy. Io l’avrei sostituita con Kyrgios/Djokovic ad Acapulco, oppure Murray/ Pospisil a IWells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock