ATP: la top 10 delle sconfitte più inaspettate del 2017

Il 2017 è andato in archivio, e varie sono state le sconfitte più sorprendenti, e nette, delle stagioni. Scopriamo la top 10, in cui sono presenti anche i Fab4...

[tps_title] 9. MEDVEDEV VS WAWRINKA[/tps_title]

image

Wimbledon 1° Turno

Daniil Medvedev b. Stan Wawrinka 6-4 3-6 6-4 6-1

Lo svizzero arrivò a Londra con rinnovate speranze per il tour in erba dopo essere stato alle porte del diventare campione al Roland Garros e, anche, con il nuovo allenatore: Paul AnnaconeIl risultato dopo la sua permanenza al Queen’s e Wimbledon è stato di due sconfitte e la sensazione è che la superficie erbosa, non sia fatta per lui. Particolarmente dolorosa è stata la caduta a Wimbledon, nel primo turno contro Daniil Medvedev, che ha mostrato di saperci fare sulla superficie più veloce del circuito. Una sconfitta che ha ridimensionato la buona stagione dello svizzero, con semifinale a Melbourne, finale ad Indian Wells ed appunto quella di Parigi, in aggiunta all’operazione al ginocchio e la fine anticipata della stagione.

3 comments
  1. Concordo su tutte, ma forse su Querrey che batte Murray a Wimbledon no, perché i segnali c’erano già tutti da tempo sulla condizione di Andy. Io l’avrei sostituita con Kyrgios/Djokovic ad Acapulco, oppure Murray/ Pospisil a IWells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO