ATP: la top 10 delle sconfitte più inaspettate del 2017

Il 2017 è andato in archivio, e varie sono state le sconfitte più sorprendenti, e nette, delle stagioni. Scopriamo la top 10, in cui sono presenti anche i Fab4...

[tps_title]8. DONSKOY VS FEDERER[/tps_title]

ATP Dubai Duty Free Tennis Championship - Day Four

Dubai, Ottavi di finale

Evgenij Donskoj b. Roger Federer 3-6 7-6 7-6

Per molti mesi questa è stata la sconfitta più discussa. Quello a cui le persone si aggrappavano per dimostrare che tutto era possibile in questo sport. Roger Federer, il nuovo campione degli Australian Open e l’unico tennista imbattuto dell’anno, è arrivato a Dubai, un posto noto come il palmo della mano, per prolungare la sua striscia vincente. Evgenij Donskoy, probabilmente estraneo a buona parte del pubblico medio, dopo aver perso il primo set per 6-3, risorge nelle altre due partite e dopo aver salvato diverse palle break, compie una grande rimonta, vincendo i due tie-break conclusivi. Dopo sette titoli e altri due Grande Slam al suo attivo, pochi ricorderanno quel giorno sbalorditivo ai danni del Maestro.

3 comments
  1. Concordo su tutte, ma forse su Querrey che batte Murray a Wimbledon no, perché i segnali c’erano già tutti da tempo sulla condizione di Andy. Io l’avrei sostituita con Kyrgios/Djokovic ad Acapulco, oppure Murray/ Pospisil a IWells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock