ATP: la top 10 delle sconfitte più inaspettate del 2017

Il 2017 è andato in archivio, e varie sono state le sconfitte più sorprendenti, e nette, delle stagioni. Scopriamo la top 10, in cui sono presenti anche i Fab4...

[tps_title]5. THOMPSON VS MURRAY[/tps_title]

8636974-3x2-700x467

Queen’s Sedicesimi di finale

Jordan Thompson b. Andy Murray 7-6 (4) 6-2

Ancora Murray e di nuovo l’erba, una combinazione che nel 2017 non ha dato buoni risultati. Con Wimbledon all’orizzonte come rotta principale del tour, l’inglese partecipa ai Queen’s come aveva sempre fatto nella sua carriera, alla ricerca di quel feeling sull’erba per ottenere più garanzie per l’AELTC. Ma anche in uno dei suoi giardini preferiti non riuscì a misurarsi, dato che contro su trovò Jordan Thompson, numero 88 del mondo in quel momento. L’australiano, che era entrato come lucky loser nella fase precedente, non aveva mai vinto una partita ufficiale sull’erba e non avrebbe potuto scegliere una tappa migliore per sbloccare il suo primo successo.

3 comments
  1. Concordo su tutte, ma forse su Querrey che batte Murray a Wimbledon no, perché i segnali c’erano già tutti da tempo sulla condizione di Andy. Io l’avrei sostituita con Kyrgios/Djokovic ad Acapulco, oppure Murray/ Pospisil a IWells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock