ATP: la top 10 delle sconfitte più inaspettate del 2017

Il 2017 è andato in archivio, e varie sono state le sconfitte più sorprendenti, e nette, delle stagioni. Scopriamo la top 10, in cui sono presenti anche i Fab4...

[tps_title]4. GOFFIN VS FEDERER[/tps_title]

650BA31E-F749-4A87-9D6C-7A135620A904

ATP Finals Semifinale

David Goffin b. Roger Federer 2-6 6-3 6-4

Avendo già raggiunto le semifinali e visto il tabellone all’O2 Arena, sembrava che il torneo Masters del 2017 fosse stato progettato da e per Roger Federer. Se voleva vincere il suo settimo titolo alle Finals, doveva solo battere due dei seguenti tre giocatori: David Goffin, Grigor Dimitrov e Jack Sock. Nessuno dei tre era mai riuscito a superarlo, quindi la sorpresa fu maggiore nel vedere come lo svizzero non è stato nemmeno in grado di superare la semifinale. Una sconfittamolto costosa e inaspettata contro il belga che, pur non essendo nelle sue condizioni preferite, ha trasformato la sua partita realizzando alcune delle vittorie più eccitanti della sua carriera e lasciando il giocatore di Basilea senza il premio finale.

3 comments
  1. Concordo su tutte, ma forse su Querrey che batte Murray a Wimbledon no, perché i segnali c’erano già tutti da tempo sulla condizione di Andy. Io l’avrei sostituita con Kyrgios/Djokovic ad Acapulco, oppure Murray/ Pospisil a IWells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO