Atp Miami: Zeballos batte Elias, Florian Mayer distrutto da Rublev

Atp Miami: Zeballos batte Elias, Florian Mayer distrutto da Rublev

L’argentino supera il portoghese al terzo, mentre il russo lascia solo due game al tedesco. Vince anche Tiafoe contro Kravchuk

Continuano le partite del primo turno all’Atp di Miami. Horacio Zeballos supera in rimonta Gastao Elias, Florian Mayer perde malamente col giovane russo Rublev. Il padrone di casa Tiafoe elimina Kravchuk e si guadagna il secondo turno contro Federer.

ZEBALLOS AL TERZO – Il numero 75 del mondo ha la meglio su Elias dopo una gara combattuta. Il portoghese vince il primo set, dominando il tiebreak arrivato dopo un break per parte. Nel secondo Zeballos risponde e con due break mette la firma sul set. Nel parziale decisivo, quando sembra inevitabile il tiebreak finale, l’argentino piazza la zampata e strappa la battuta all’avversario mentre serve per restare nel match. Per il sudamericano ora c’è Wawrinka.

RUBLEV ANNIENTA MAYER – Il tedesco sfidava il giovane ventenne russo, numero 130 del ranking. Ma per Mayer la partita si è rivelata un incubo. Nel primo, dopo un game per parte, il numero 46 del mondo perde completamente la bussola, cedendo tre volte in fila il servizio e, di conseguenza, il parziale. Nel secondo la reazione di Mayer non arriva, anzi: Rublev si ritrova sul 5-0 in un amen e l’unico “merito” del tedesco è quello di evitare il bagel. Per il 19enne russo ora c’è Berdych.

LE ALTRE PARTITE – L’americano Frances Tiafoe batte il russo Konstatin Kravchuk in tre set, dominando il parziale decisivo. Al secondo turno troverà Roger Federer. Darian King supera Lukas Lacko in due set, il suo prossimo avversario sarà Goffin.

Atp Miami – primo turno

H. Zeballos b. G. Elias 6-7(2) 6-2 7-5
A. Rublev b. F. Mayer 6-1 6-1
F. Tiafoe b. k. Kravchuk 7-5 5-7 6-1
D. King b. L. Lacko 7-6(2) 6-4

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy