Atp Montpellier: facile Pouille, Tsonga e Gasquet costretti al terzo

Esordio facile per Lucas Pouille, che lascia appena tre games al suo avversario. Avanti in due anche Paire e Dzumhur, mentre Tsonga e Gasquet hanno bisogno del terzo parziale per approdare ai quarti.

EN PLEIN FRANCESE- Nonostante quest’oggi ci fossero due derby, tutti i francesi hanno superato il turno, ben 4, raggiungendo dunque il turno successivo, vale a dire i quarti di finale. Per quanto riguarda l’esordio nel torneo, nella giornata odierna scendevano in campo Lucas Pouille e Jo Wilfried Tsonga, i quali disputavano il primo match in terra francese di quest’anno: il primo ha concesso appena tre games al malcapitato Taberner, mentre il secondo ha rischiato parecchio, cavandomela solamente dopo tre tie-break, due ore e 27 minuti di gioco, e nessun break messo a segno contro uno scatenato Mahut che ha lottato fino all’ultimo. Avevano già disputato un match invece Gasquet e Paire, che oggi sono scesi in campo per giocare il loro match di secondo turno: la tds 5 ha sconfitto in tre set il connazionale Herbert correndo qualche rischio, al contrario Paire è riuscita a chiuderla in due set, annullando due set point nel secondo parziale a John Millman. [fncvideo id=27071 autoplay=false]

ALTRI MATCH- Nei restanti incontri, vittorie in due set e per il russo Karen Khachanov e per il bosniaco Damir Dzumhur. Il primo, che affronterà la tds 1 del seeding, David Goffin, ha superato in due set Berankis, vincendo un incredibile tie-break nel secondo parziale, terminato 13-11. Dzumhur ha invece avuto la meglio di Bemelmans in un match strapieno di break e servizi persi, che ha spedito il bosniaco nei quarti dove se la vedrà con l’ostico Richard Gasquet.

Atp Montpellier-Secondo turno

Khachanov d Berankis 62 76 (11)

Dzumhur d Bemelmans 75 64

Gasquet d Herbert 76 (3) 57 63

Tsonga d Mahut 76 (3) 67 (3) 76 (4)

Pouille d Taberner 61 62

Paire d Millman 64 76 (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock