Atp Montreal – Alexander Zverev: “Molto soddisfatto per come ho giocato”

Il giovane tedesco si è detto molto contento per la prestazione offerta in ottavi di finale contro l’australiano Nick Kyrgios. Ecco le sue parole.

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lasciandosi alle spalle le due sconfitte precedenti, Alexander Zverev è stato in grado di sconfiggere per la prima volta Nick Kyrgios, aggiudicandosi, così, il terzo atto di quella che promette di essere una delle più grandi rivalità del futuro.

“Sono molto soddisfatto per come ho giocato. È molto positivo continuare ad avanzare. Sono felice di averla spuntata – ha detto Zverev – contro di lui è difficile perché possiede uno dei migliori servizi del tour. Non concede ritmo”.

Per raggiungere la semifinale a Montreal, sarà chiamato a battere Kevin Anderson per la seconda volta in cinque giorni. E’ stato il sudafricano, infatti, ad averlo sfidato in finale a Washington. Parlando proprio del suo prossimo impegno, Zverev ha dichiarato: “Lo slancio è a mio favore, ma il mio prossimo avversario sarà Anderson, sta giocando bene, sarà una partita molto interessante

L’appuntamento è fissato per questa notte all’01:50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO