Atp Mosca/Anversa: Seppi in rimonta, disastro Kyrgios

Atp Mosca/Anversa: Seppi in rimonta, disastro Kyrgios

Seppi supera in rimonta Kohlschreiber, annullando tre match point, ed approda ai quarti a Mosca. Sempre in rimonta esce Kyrgios per mano di Bemelmans ad Anversa.

1 Commento

ATP MOSCA- Ottima vittoria quella centrata da Seppi al secondo turno dell’Atp di Mosca, che ha sconfitto in rimonta il più quotato Kohlschreiber ed è approdato ai quarti. In un match slittato di parecchio ed iniziato circa a mezzanotte ora locale, l’altoatesino é stato molto bravo a non farsi influenzare da niente e da nessuno e, malgrado siamo state necessarie 2 ore e 21 minuti di gioco, è riuscito a portare a casa la vittoria. Nel primo set, c’è stato molto equilibrio e, nonostante uno scambio di break, il tie-break é stato inevitabile ed il tedesco ha prevalso per 7 punti a 4. Con un Seppi impossibilitato di rispondere sull’ottima prima di Kohlschreiber, il secondo parziale é stato comunque la fotocopia del primo, ovvero con uno scambio di break nel mezzo, una palla break che avrebbe potuto spostare gli equilibri nel nono gioco, ma con una differenza: il tedesco ha avuto tre match point sul 65, annullati tutti e tre da Seppi, che ha risalito la china ed ha poi dominato il tie-break, chiuso 71. Infine, nella terza frazione, complice l’inerzia dalla sua parte, all’altoatesino è bastato un break nel quarto gioco per portarsi in vantaggio ed andare a vincere 63. Al prossimo turno l’azzurro affronterà la tds 5, Dzhumur, che ha superato in rimonta l’ostico Bhambri. Nei restanti incontri, vittorie agevoli per Mannarino e Sela, mentre Medvedev è riuscito ad avere la meglio del connazionale Kuznetsov solo 76 al terzo. Infine, ritiro per Kavcic che, ad un passo dalla sconfitta, ha preferito stringere la mano al bosniaco Basic, che ora se la vedrà con Laslo Djere. 

ATP ANVERSA- A sorpresa, eliminato dal torneo di Anversa Nick Kyrgios, sconfitto in rimonta dal belga Bemelmans. Se nel primo set non c’è stata neppure l’ombra di una palla break e l’aussie ha vinto il tre-break per 7 punti a 3, man mano che il match ha proseguito, i servizi sono progresdivsmrnte calati e, nella seconda frazione di gioco, Bemelmans ha messo a segno 2 break contro un solo di Kyrgios e si è aggiudicato il parziale e, per terminare, nel terzo set sono state ben due le occasioni nelle quali il belga ha strappato la battuta a Kyrgios. L’australiano esce dunque dal capo a testa bassa d non sembra essere sulla buona strada riguardo i seguenti tornei in arrivò. Nei restanti incontri disputati in Belgio, vittoria più che in scioltezza per Benneteau, che rifila un duplice 61 a Laaksonen, mentre Sousa ricorre al terzo set per liberarsi dell’ucraino Stakhovsky. Infine, a causa del ritiro del tedesco Stebe, il beniamino di casa Darcis na potuto approdare al secondo turno, dove se la vedrà con David Ferrer.

Atp Mosca – Primo turno

Basic d Kavcic 36 63 51 ritiro

Medvedev d Kuznetsov 64 26 76 (6)

Atp Mosca – Secondo turno

Mannarino d Rosol 63 76 (4)

Dzumhur d Bhambri 46 75 64

Sela d Dutra Silva 75 61

Seppi d Kohlschreiber 67 (4) 76 (1) 63

Atp Anversa – Primo turno

Darcis d Stebe 46 64 10 ritiro

Atp Anversa – Secondo turno

Sousa d Stakhovsky 57 64 64

Benneteau d Laaksonen 61 61

Bemelmans d Kyrgios 67 (3) 63 63

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Silvia Motroni - 2 mesi fa

    Grande Andreas!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy