ATP San Paolo: i risultati dei primi turni

ATP San Paolo: i risultati dei primi turni

Si stanno iniziando a disputare i primi turni del torneo brasiliano, eccone i resoconti

di Jonathan Zucchetti, @J_Zucchetti

Si completeranno nella nottata italiana, ma sui campi in terra rossa brasiliani di San Paolo si sono aperti i primi turni dell’annuale torneo 250.
Il primo ad ottenere il passaggio al turno successivo è stato Christian Garin: il cileno ha superato con scioltezza il portoghese Pedro Sousa con il punteggio di 7-6(3) 6-2, grazie soprattutto al tie-break vinto conquistando 7 punti di fila dallo 0-3 iniziale.
E’ toccato poi a Roberto Carballes Baena e Maximilian Marterer: dopo un partita lottata, è stato lo spagnolo a prevalere per 3-6 6-1 6-2. Il prossimo avversario dell’iberico sarà l’argentino Guido Pella.

Al momento in campo sono Taro Daniel, ottava testa di serie, e Marco Trungelliti, anch’essi impegnati in un incontro di primo turno, con l’argentino avanti per 3-2.
Non prima delle 19.30 brasiliane, le 23.30 qua in Italia, sarà il momento di Lorenzo Sonego, che sfida l’ostico argentino Federico Delbonis per ottenere l’opportunità di sfidare un altro argentino, ossia Leonardo Mayer.

Acapulco

Riguardo il torneo messicano di Acapulco, gli incontri si svolgeranno interamente nella notte italiana: nonostante ciò, il programma risulta decisamente ricco, con l’esordio nell’evento di Stan Wawrinka, opposto a Ryan Harrison, Frances Tiafoe, che se la vedrà con Jordan Thompson, e anche del nostro Federico Gaio che, superate le qualificazioni, sfiderà il tedesco Gojowczyk.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy