Atp San Paolo: Leonardo Mayer vince a fatica, ok Delbonis

Atp San Paolo: Leonardo Mayer vince a fatica, ok Delbonis

Passano il primo turno i due argentini, battendo rispettivamente Elias e Carballes-Baena. Ok anche Garcia-Lopez

di Marco Castro, @marcocastro2906

È iniziato il Brasil Open 2018. Sulla terra di San Paolo, passa il turno con qualche difficoltà Leonardo Mayer, mentre non ha problemi il connazionale Delbonis. Ok Garcia-Lopez, Berlocq e Domingues.

RISCHIA MAYER – Che fatica per il numero 5 del torneo. L’argentino è costretto ad annullare due match point al portoghese Elias e vince in rimonta con due tiebreak da cardiopalma. Mayer ora affronterà il connazionale Berlocq, vincitore anche lui in rimonta sul brasiliano Thiago Seyboth Wild. Il padrone di casa, numero 620 del ranking, gioca un gran primo set, prima di cedere alla distanza al veterano argentino.

DELBONIS OK – Pochi problemi invece, per il vincitore dell’edizione 2014 del torneo. L’argentino regola lo spagnolo Carballes Baena con un periodico 6-4. A Delbonis basta un break per set per approdare al secondo turno, dove affronterà Garcia-Lopez. Lo spagnolo è uscito vincitore dalla sfida con Gerard Melzer, nonostante 9 doppi falli e percentuali dal campo non irresistibili. Dopo un set per parte, è stato l’austriaco a portarsi sul 3-1 nel parziale decisivo, prima di crollare letteralmente e cedere le chiavi dell’incontro a Garcia-Lopez.

Atp San Paolo – primo turno

L. Mayer b. G. Elias 5-7 7-6(10) 7-6(5)
F. Delbonis b. R. Carballes Baena 6-4 6-4
J. Domingues b. R. Olivo 2-6 7-6(6) 7-5
G. Garcia-Lopez b. G. Melzer 6-4 3-6 6-3
C. Berlocq b. T. Seyboth Wild 3-6 6-3 6-2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy