Atp San Paolo main draw: al via Paire e Bellucci ; per gli italiani presenti Lorenzi, Cecchinato e Vanni

Atp San Paolo main draw: al via Paire e Bellucci ; per gli italiani presenti Lorenzi, Cecchinato e Vanni

Inizia l’Open brasiliano che un anno fa vide Luca Vanni protagonista di uno stupendo torneo. Tra i favoriti l’estroso Benoit Paire e gli esperti del clay Bellucci , Cuevas e Almagro.

Commenta per primo!

Al via l’Atp brasiliano con Benoit Paire e Tomaz Belucci quali prime due teste di serie. I due godono di un bye al primo turno  al pari di Pablo Cuevas e Federico Delbonis , rispettivamente terza e quarta testa di serie.
I colori azzurri sono rappresentati da Paolino Lorenzi, Marco Cecchinato e Luca Vanni , che qui difende la splendida finale raggiunta lo scorso anno.
Il senese Lorenzi , attuale numero 50 del ranking  è qui accreditato della testa di serie numero 6 ed attende un qualificato contro cui esordire. Un’eventuale vittoria lo porrebbe di fronte al vincitore del derby tra Marcel Granollers e Inigo Cervantes.
Ben diverso l’impegno di Marco Cecchinato che all’esordio affronta l’esperto colombiano Santiago Giraldo e che, in un eventuale  secondo turno, troverebbe quasi certamente sul suo cammino Pablo Andujar.
Altrettanto insidioso è il primo match di Luca Vanni.  Il finalista della scorsa edizione incontrerà il venticinquenne serbo Dusan Lajovic, numero 77 del mondo , giocatore che può risultare  particolarmente ostico sulla terra battuta.
In caso di vittoria , l’aretino incontrerebbe la prima testa di serie  Benoit Paire.
A completare il tabellone, già ricco di esperti del clay, vi sono anche Alberto Ramos-Vinolas e Nicolas Almagro .

 

Il Main Draw :

Cattura

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy