Atp Shenzhen: undicesimo titolo in carriera per Tomas Berdych

Tomas Berdych è il re del torneo Atp 250 di Shenzhen: il ceco prevale in due set, dopo un emozionantissimo tie-break, e guadagna punti preziosi per le Atp Finals.

É terminata pochi minuti fa la finale del torneo Atp 250 di Shenzhen che vedeva contrapposti il ceco Tomas Berdych e lo spagnolo Guillermo Garcia Lopez.

Il numero sei del mondo si è aggiudicato il match con il punteggio di 6-3 7-6 dopo un tie-break molto combattuto e deciso su pochi punti.

Nel primo set, entrambi i giocatori concedono poco al servizio fino al quarto gioco dove Lopez non trova quasi mai la prima di servizio e subisce il break cedendo la frazione al ceco per 6-3 dopo un set che ha visto complice per l’ennesima volta la pioggia.

Nel secondo set, Berdych perde per la seconda volta nel torneo il servizio lasciando andare lo spagnolo in fuga fino al sesto game, dove la testa di serie numero uno, ottiene il contro-break e raggiunge lo spagnolo. Il match poi segue la regola dei servizi fino a un emozionante tie-break chiuso da Berdych con il punteggio di 9-7, dopo quasi due ore di gioco. Berdych conquista così il suo undicesimo titolo in carriera e conquista punti importanti per la volata finale alle Atp World Tour Finals di Londra.

Tomas Berdych b. Guillermo Garcia-Lopez – 6-3 7-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO