Atp Stoccolma e Mosca, i risultati delle semifinali

Atp Stoccolma e Mosca, i risultati delle semifinali

Jack Sock sorprende Richard Gasquet, e se la vedrà in finale col ceco Thomas Berdych. Nelle semifinali di Mosca successi per Marin Cilic e Roberto Bautista-Agut.

Commenta per primo!

Sarà SockBerdych, la finale dell’ Atp 250 di Stoccolma; nella prima semifinale l’ americano, numero 32 del Ranking, si è imposto a sorpresa su Richard Gasquet, dominando il match fin dai primi scambi. 6-4 6-2 il punteggio finale, e per Sock ora l’ ostacolo si chiama Thomas Berdych. Il ceco, testa di serie numero uno, e fin qui autore di un ottimo torneo, ha beneficiato del ritiro di Marcos Baghdatis. Il cipriota, dopo aver ceduto il primo parziale, con il punteggio di 6-1, è stato costretto ad abbandonare il match per problemi fisici.

Alla Kremlin Cup di Mosca, l’ atto conclusivo vedrà opposti, Marin Cilic, e Roberto Bautista-Agut. Nessun problema per il croato, che si è sbarazzato agevolmente, del già sorprendente atleta di casa, Evgeni Donskoy (6-3 6-1). Più combattuto il secondo match, dove lo spagnolo ha dovuto faticare molto di più, prima di imporsi sul tedesco Philip Kohlschreiber. 6-4 6-4 il punteggio finale, che qualifica Bautista, all’ atto conclusivo, dove non partirà coi favori del pronostico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy