ATP Tokyo, il main draw: Nishikori guida il seeding, assente il campione in carica Wawrinka

Sorteggiato il tabellone principale dell'Atp 500 di Tokyo. Occhi puntati su Kei Nishikori e Gael Monfils, non ci sarà il detentore del titolo Stan Wawrinka.

Sorteggiato anche il tabellone principale dell’altro Atp 500 in programma la prossima settimana. Ci riferiamo ovviamente al Rakuten Japan Open che può vantare al via tre giocatori compresi tra i primi 10: Kei Nishikori, Gael Monfils e Tomas Berdych. Il giapponese, testa di serie n.1, esordirà con Nicolas Almagro prima di un possibile quarto di finale che lo vedrebbe opposto a David Goffin. Nella parte alta presente anche Marin Cilic che debutterà contro Benoit Paire, finalista lo scorso anno.

Gael Monfils guida invece l’altra parte del main draw. Per lui primo match contro la Wild Card locale Yuichi Sugita prima di un ipotetico derby con il connazionale Gilles Simon. Compare anche il nome di Tomas Berdych, terzo tennista del seeding, che aprirà le danze contro Gilles Muller. Assente invece Stan Wawrinka, campione della scorsa edizione, che ha preferito, dopo la sconfitta in finale a San Pietroburgo, prendersi una pausa.

Qui il tabellone completo  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO