Atp Tokyo, trionfa Wawrinka! Niente da fare per Paire

Nessun problema per Stan Wawrinka, che in poco più di un' ora piega la resistenza di Benoit Paire e si impone col punteggio di 6-2 6-4. Quarto ttitolo stagionale su quattro finali per lo svizzero che si presenta a Shanghai da protagonista.

Tutto fin troppo facile per Stan Wawrinka, che piega la flebile resistenza dell’ amico Benoit Paire e si aggiudica l’ Atp 500 di Tokyo, col punteggio di 6-2 6-4.

Senza storia il primo set, durato appena 26 minuti, con lo svizzero che strappa il servizio per tre volte, mentre il secondo è più combattuto, e rimane in equilibrio fino al 5-4, quando lo svizzero è bravo a sfruttare l’ unica palla break concessagli da Paire, sul match – point.

paire

Francese che forse ha pagato le fatiche dei turni precedenti, e un servizio che non ha funzionato, con solo il 42% di prime palle messe in campo, o più semplicemente troppo forte Wawrinka, abile a trasformare tutte e 4 le palle break avute a disposizione, e a chiudere la pratica in 1 ora e 6 minuti.

Per Stan, quarto titolo della stagione, dopo le vittorie a Chennai, Marsiglia, e Roland Garros, mentre per Paire la conferma, di essere tornato ai livelli del 2013. Con la finale raggiunta a Tokyo il francese dovrebbe eguagliare il suo best ranking (24).

Ed ora si parte per Shanghai , dove Paire esordirà contro il belga Goffin, mentre Wawrinka avrà piu tempo per riposare,  entrando direttamente al secondo turno, contro il vincente di Cuevas – Troicki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock