ATP TORONTO – Thiem, Djokovic e molti altri impegnati anche nel doppio

ATP TORONTO – Thiem, Djokovic e molti altri impegnati anche nel doppio

Bel tabellone di doppio quello che si presenta al Masters 1000 di Toronto. In vista delle Olimpiadi parteciperanno tennisti del calibro di Djokovic, Wawrinka e Berdych, oltre all’austriaco Thiem, che non sarà in Brasile

Tabellone di doppio molto interessante quello del torneo di Toronto, che niente ha da invidiare al quadro singolare. Infatti molti tennisti che raramente approcciano a questa specialità saranno presenti in Canada su due tabelloni, deliziando il pubblico sugli spalti. Stiamo parlando di Djokovic, Wawrinka, Berdych, Thiem, Isner e molti altri. La maggior parte si prepara alle prossime Olimpiadi, ma alcuni, come lo stesso Thiem che non vi prenderà parte, giocheranno ugualmente nel doppio la prossima settimana.

CHE SPETTACOLO – Oltre alle prime due teste di serie, i gemelli Bryan e la coppia J. Murray-Soares, anche altre 6 coppie usufruiranno del bye al primo turno, in virtù della loro privilegiata posizione nel ranking. Cilic-Draganja entreranno in tabellone grazie al ranking protetto, affrontando al primo turno due specialisti come Benneteau e Roger-Vasselin. Grande spettacolo nel match che vedrà opposte le due teste calde Tomic-Troicki alle due nuove promesse del tennis canadese Shapavalov-Alissaime, wild card. Djokovic, in coppia con il connazionale Zimonjic, se la vedrà con il duo canadese formato da Bester e Shamasdin, contro cui non dovrebbero avere troppi problemi.

IMPROBABILI COPPIE – Curiosa coppia tra Isner e Zverev, che nel primo turno affronterà Lindstedt-Querrey. Ma il match clou del primo turno sarà quello che vedrà opposti Thiem, in coppia con Pouille, e Wawrinka, che per l’occasione formerà un duo con Dimitrov. Interessante anche il match che opporrà Kyrgios/Sock a Muller/Paire, in un confronto tra grandi talenti. Last but not least, Berdych farà prove di doppio con Stepanek, nel match contro il francese Martin e Joao Sousa.

Qui il tabellone completo del torneo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy