ATP TORONTO – Thiem, Djokovic e molti altri impegnati anche nel doppio

ATP TORONTO – Thiem, Djokovic e molti altri impegnati anche nel doppio

Bel tabellone di doppio quello che si presenta al Masters 1000 di Toronto. In vista delle Olimpiadi parteciperanno tennisti del calibro di Djokovic, Wawrinka e Berdych, oltre all’austriaco Thiem, che non sarà in Brasile

di Simone Marasi, @Simone_Marasi

Tabellone di doppio molto interessante quello del torneo di Toronto, che niente ha da invidiare al quadro singolare. Infatti molti tennisti che raramente approcciano a questa specialità saranno presenti in Canada su due tabelloni, deliziando il pubblico sugli spalti. Stiamo parlando di Djokovic, Wawrinka, Berdych, Thiem, Isner e molti altri. La maggior parte si prepara alle prossime Olimpiadi, ma alcuni, come lo stesso Thiem che non vi prenderà parte, giocheranno ugualmente nel doppio la prossima settimana.

CHE SPETTACOLO – Oltre alle prime due teste di serie, i gemelli Bryan e la coppia J. Murray-Soares, anche altre 6 coppie usufruiranno del bye al primo turno, in virtù della loro privilegiata posizione nel ranking. Cilic-Draganja entreranno in tabellone grazie al ranking protetto, affrontando al primo turno due specialisti come Benneteau e Roger-Vasselin. Grande spettacolo nel match che vedrà opposte le due teste calde Tomic-Troicki alle due nuove promesse del tennis canadese Shapavalov-Alissaime, wild card. Djokovic, in coppia con il connazionale Zimonjic, se la vedrà con il duo canadese formato da Bester e Shamasdin, contro cui non dovrebbero avere troppi problemi.

IMPROBABILI COPPIE – Curiosa coppia tra Isner e Zverev, che nel primo turno affronterà Lindstedt-Querrey. Ma il match clou del primo turno sarà quello che vedrà opposti Thiem, in coppia con Pouille, e Wawrinka, che per l’occasione formerà un duo con Dimitrov. Interessante anche il match che opporrà Kyrgios/Sock a Muller/Paire, in un confronto tra grandi talenti. Last but not least, Berdych farà prove di doppio con Stepanek, nel match contro il francese Martin e Joao Sousa.

Qui il tabellone completo del torneo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy