ATP Vienna, il main draw: Fognini trova di nuovo Ramos, c’è anche Seppi. Murray guida il seeding

ATP Vienna, il main draw: Fognini trova di nuovo Ramos, c’è anche Seppi. Murray guida il seeding

Uscito anche il main draw dell’altro torneo del circuito maschile in programma da domani. Si tratta dell’Atp 500 di Vienna che vedrà al via anche Andy Murray, Tomas Berdych e Dominic Thiem. Per l’Italia ci sono Fabio Fognini, che affronterà di nuovo Ramos, e Andreas Seppi opposto a Khachanov.

Prima del Master 1000 di Parigi Bercy, oltre al torneo di Basilea si giocherà anche a Vienna dove andrà in scena il secondo Atp 500 della settimana. I favori del pronostico sono tutti su Andy Murray, n.1 del seeding, che esordirà contro Martin Klizan per poi eventualmente sfidare nei quarti Lucas Pouille. Attenzione però a Gilles Simon, Feliciano Lopez e soprattutto a Dominic Thiem, testa di serie n.3, che prima di incrociare la strada con il britannico dovrà superare subito Gerald Melzer e poi presumibilmente David Ferrer che ritroverà al debutto Kyle Edmund con cui ha perso ad Anversa.

Sono due gli azzurri presenti, entrambi nella parte bassa del tabellone presidiata da Tomas Berdych e Roberto Bautista Agut. Andreas Seppi, troverà il campione di Chengdu Karen Khachanov e poi in caso di successo il tennista ceco mentre Fabio Fognini dovrà rigiocare per la terza volta in pochi giorni contro Albert Ramos Vinolas.

Qui il tabellone dell’Erste Bank Open 500 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy