ATP WASHINGTON – Karlovic stende Johnson, ora Monfils in finale

ATP WASHINGTON – Karlovic stende Johnson, ora Monfils in finale

Nelle semifinali dell’ATP di Washington l’americano Johnson sia arrende sotto i colpi di Karlovic. Monfils demolisce Zverev e centra la finale, dove affronterà il croato Karlovic

1 Commento

Nella notte italiana è stata decisa la finale del torneo di Washington, dove a essere protagonisti saranno Gael Monfils e Ivo Karlovic. Il croato ha sconfitto la quinta testa di serie e padrone di casa, Steve Johnson con un doppio 6-4. I break decisivi sono arrivati entrambi nel terzo game di ciascun set, con Karlovic bravo a mettere in campo un tennis più aggressivo al momento giusto. I meno ace del solito, “solo” 14 e i 5 doppi falli, hanno tenuto più in partita l’americano, che nel secondo set ha avuto anche diverse chance di break.

ORA MONFILS – Nella sua seconda finale consecutiva, il gigante croato troverà Gael Monfils che ha superato il giovane Zverev. Pronti, via e break per il francese, che alla seconda occasione utile passa avanti con un break. Il tedesco ha la chance di recuperare lo svantaggio, ma spreca malamente le proprie opportunità. Nel secondo set, il teutonico sembra non pervenire nè al servizio nè all risposta, concedendo un’immensità di punti a Monfils. Nel set quasi l’80% dei punti va in tasca al francese che in appena un’ora archivia la pratica e vola in finale.

[13]Ivo Karlovic (CRO) vs [5]Steve Johnson 6-4 6-4
[2]Gael Monfils (FRA) vs [7/WC]Alexander Zverev (GER) 6-4 6-0

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Greta Bobric - 1 anno fa

    Allez Gael !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy