Bet Circus: analisi e Pronostici, speciale Cincinnati

Bet Circus: analisi e Pronostici, speciale Cincinnati

Commenta per primo!

Ritorna come consuetudine la nostra rubrica dedicata al mondo delle scommesse. Proviamo a fare un analisi accurata per scegliere le migliori quote offerte per questa prima giornata di primi turni.
Ci siamo, seconda parte della tournée americana in quel di Cincinnati con il Master 1000 numero sette della stagione, che darà successivamente il via libera nell’ultima settimana di agosto al quarto ed ultimo Grande Slam di Stagione, gli US Open. Ritorna Roger Federer, detentore del titolo. Lo svizzero e il suo connazionale Wawrinka potrebbero affrontare rispettivamente il maiorchino Rafa Nadal e il numero 1 del mondo Nole Djokovic nei potenziali quarti di finale.

Bellucci vs Vesely

Un match senza ombra di dubbio difficile da pronosticare. Entrambi i giocatori prediligono le superfici lente. Il brasiliano viene comunque dall’ottimo rodaggio offerto nel torneo di Montrèal, dove dopo aver vinto una battaglia inesauribile contro l’uruguaiano Cuevas, ha resistito senza troppi indugi al numero uno del mondo Djokovic perdendo in maniera dignitosa 6-3, 7/6 . Il Ceco Vesely, dal canto suo non vive un momento particolarmente brillante. Dopo l’uscita di scena al secondo turno di Wimbledon, ha mal figurato ad Umag, Amburgo, e Kitzbuhel decidendo di continuare la sua stagione sulla terra battuta europea.
A prescindere dall’adattamento alla superficie prevediamo la vittoria di Bellucci che parte leggermente favorito alla quota di @1,80, ma confidiamo anche in un match molto combattuto, ottima quindi la quota dell’over games con soglia 22,5 pagato a @1,85.

Kyrgios vs Gasquet

Un altro match che viaggerà sul filo dell’equilibrio o almeno così si spera. Ma non conoscendo le condizioni del “francesino” Gasquet, che ha dato forfait non prendendo parte al torneo di Montrèal, accendiamo l’estro e la pazzia dell’australiano Kyrgios, molto criticato e carico dopo le ultime esternazioni fatte nel match contro Wawrinka. Kyrgios dopo aver eliminato Verdasco nel primo turno e Stan Wawrinka nel secondo, si è dovuto arrendere solo al bombardiere e gigante buono Jhon Isner. Gasquet, invece puo’ contare solo sulla pessima presenza nel torneo di Washington dove è uscito al secondo turno contro Jack Sock, a dimostrazione di come il francese soffra i giocatori molto fisici. Nonostante negli ultimi due anni i precedenti dicano 3 a 1 in favore di Gasquet, tra cui l’ultimo confronto vinto a Wimbledon, noi daremo fiducia all’australiano pagato ben oltre la pari ad una quota di @2,10.

Simon vs Karlovic

Altro match degno di nota, anche se poco entusiasmante, sarà quello tra il numero 11 del mondo Gilles Simon e il bombardiere, “Mister 10000 Aces” Ivo Karlovic che occupa attualmente la posizione numero 23 nel ranking Atp. Simon, dopo aver vinto agevolmente contro il nostro Andreas Seppi, si è dovuto arrendere senza troppe pretese alla grinfie del russo Youzhny, ritrovatosi in quest’ultimo torneo di Montrèal. Il croato invece, sembra vivere una seconda giovinezza, infilando una serie di vittorie inaspettate. Ottime le prove offerte contro Janowicz e il pupillo di casa Raonic nel torneo canadese. Viste le recenti prestazioni, molto deludenti del numero 1 di Francia, e il servizio quasi sistematicamente non brekkabile di Karlovic, proviamo ad accendere per l’ennesima volta la vittoria del croato che all’ottima quota di @2,30 vale senza ombra di dubbio di essere provata.

Per i restanti match non dovrebbero esserci problemi per il canadese Raonic opposto allo spagnolo Feliciano Lopez. Stesso discorso per Sock, Troicki e Chardy, opposti rispettivamente a Fratangelo, Fish e Ram che dovrebbero archiviare il match senza troppe difficoltà. Anche Tomic e Dimitrov non dovrebbero avere problemi. Con il primo che affronta l’ucraino Stakhovsky che non arriva al meglio della forma, e il secondo che nonostante potrebbe incappare in un ottima prova del ceco Rosol, dovrebbe comunque riuscire a spuntarla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy