Bet Circus: Federer-Del Potro la finale?

Bet Circus: Federer-Del Potro la finale?

Analizziamo le due semifinali di questa sera dal punto di vista bettistico

di Maris de Michele

Siamo giunti alle semifinali del torneo di Indian Wells con non poche sorprese, le eliminazioni di Grigor Dimitrov, Dominic Thiem, Novak Djokovic, Marin Cilic e Alexander Zverev lasciano in corsa due soli top 10, il numero 1 Roger Federer e Juan Martin Del Potro.

Roger Federer-Borna Coric

Analizzando questo match sembra quasi scontato l’esito di una vittoria dello svizzero numero uno al mondo,Roger nel torneo non ha ancora concesso un set eliminando Delbonis, Krajinovic, Chardy e il coreano Chung. Federer ha concesso in tutto il torneo solo 12 palle break salvandone 10 e perdendo il servizio solamente due volte. Se i numeri dello svizzero sono stati impietosi al servizio, non sono altrettanto eccezionali in risposta dove spesso ha concesso qualcosina specie nei primi set. Borna Coric viene da un torneo praticamente perfetto dove ha eliminato Young, Ramos, Bautista Agut, Fritz e Kevin Anderson mostrando un tennis solido e concreto. Rilevanti le percentuali al servizio dove il croato ha ottenuto il 9% dei punti totali, statistica che per un tennista come lui su un campo abbastanza lento è un dato certamente rilevante. Match che vede sicuramente favorito il numero uno del mondo ma non ci aspettiamo una passeggiata per questo vi consigliamo un’interessante 1+ over 19,5 offerto a 1.78 su Snai.

Juan Martin Del Potro-Milos Raonic

Match sicuramente molto più combattuto questo tra l’argentino e il canadese, Del Potro è arrivato in semifinale sconfiggendo De Minaur, Ferrer, Leonardo Mayer e Kolschreiber sicuramente soffrendo abbastanza anche con qualche problemino alla schiena. La prima di servizio dell’argentino è andata sicuramente in discesa rispetto al match d’esordio dove registriamo un 20% di punti ottenuti con gli ace, numeri che scendono fino ad arrivare al 6% registrato contro Kolschreiber. Il rovescio però, si è rilevato estremamente solido soprattutto nell’ultimo match dove l’argentino si è tolto dai guai proprio con il suo punto debole dopo l’operazione al polso. Milos Raonic si presenta a questa semifinale dopo aver sconfitto Felix Auger Aliassime, Sousa. e Querrey, beneficiando del ritiro di Marcos Baghdatis. Il canadese non ci è sembrato sicuramente nella sua migliore versione e ce lo testimoniano soprattutto i numeri, ben 16 palle break concesse in 4 match e 6 servizi persi faticando enormemente anche sulla diagonale del rovescio specie nel match contro Sousa. Visto Raonic in condizioni non brillantissime, nonostante i precedenti siano 2 a 1 in favore del canadese,  vi suggeriamo la vittoria di Del Potro quotata 1,50 su bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy