Challenger Tour: le finali di oggi

Si è giunti oggi alla fase finale dei tornei Challenger disputatisi questa settimana, ossia Dallas, Chennai e Budapest, ecco cosa hanno in serbo per noi

Chennai

Partendo dall’India, ad aggiudicarsi il titolo è stato Correntin Moutet: il diciannovenne francese ha superato con un doppio 6-3 il giocatore australiano Harris, conquistando il proprio terzo titolo nel circuito minore, il primo del 2019. Partita solida del transalpino che chiude la finale con il 76% di punti vinti con la prima di servizio e il 62% con la seconda.

Budapest

Tornando in Europa, Roberto Marcora sfidava Alexander Bublik per raggiunger il titolo nel torneo di Budapest. Purtroppo, la finale del tennista di Busto Arsizio è durata appena 55 minuti, concludendosi per 6-3 6-0 in favore del kazako. Anche in questo caso la differenza la ha fatta il servizio: con il 77% di punti sulla prima di servizio e il 60% con la seconda e ben 7 ace, il giocatore di origine russa si è spianato la strada verso il proprio secondo titolo challenger, il primo dal 2017.
Non arrivano gioie neppure in doppio per l’Italia: infatti, Filippo Baldi e il compagno svizzero Luca Margaroli vengono sconfitti per 7-5 7-6(5) dalla coppia Krawietz/Polasek.

2017_Roland_Garros_Qualifying_Tournament_-_78

Dallas

Non si è ancora disputata la finale del torneo texano di Dallas: a sfidarsi per il titolo saranno Mackenzie McDonald, prima testa di serie uscito vincente dalla semifinale contro Opelka, e Mitchell Krueger, numero 14 del tabellone che ha usufruito del ritiro di Fratangelo per approdare in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock