Circuito ATP, delineato il Main Draw di Los Cabos

Circuito ATP, delineato il Main Draw di Los Cabos

I quattro giocatori che sono riusciti a conquistare un posto nel tabellone principale sono: il 19enne statunitense Jared Donaldson; il mancino tedesco Mischa Zverev; Noah Rubin e Amir Weintraub.

Nella notte italiana si è concluso il secondo turno di qualificazioni al tabellone principale dell’Abierto Mexicano Los Cabos, Atp 250 (cemento, 721.030 $).

Cronache – Il 19enne statunitense Jared Donaldson si aggiudicato il primo testa a testa con l’esperto colombiano Alejandro Falla per 6-2, 6-3. Il numero 122 del ranking nel prossimo incontro affronterà il francese Julien Benneteau, quest’ultimo ha disputato appena 11 (2 vittorie-9 sconfitte) incontri nell’arco dell’intera stagione e usufruisce del ranking protetto. Il 28enne mancino Mischa Zverev ha concesso soltanto tre giochi a Alexander Sarkissian (6-1, 6-2); il tedesco adesso sfiderà l’ex 27° giocatore del mondo, Adrian Mannarino. Noah Rubin e uno degli idoli di casa, Manuel Sanchez, hanno dato vita ad un match molto equilibrato: si è imposto il tennista stelle e strisce con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-3. Ad attendere Rubin ai trentaduesimi di finale c’è la testa di serie numero 7, lo spagnolo Nicolas Almagro. L’argentino Juan Ignacio Londero si è arreso con l’israeliano Amir Weintraub (5-7, 1-6)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy