Circus Preview: Murray ritrova lo spauracchio olimpico, Dimitrov prenota Djokovic

Circus Preview: Murray ritrova lo spauracchio olimpico, Dimitrov prenota Djokovic

La quarta giornata del Master 1000 di Shangai vedrà l’esordio dei detentori degli ultimi due Slam disputati: Andy Murray e Stan Wawrinka. Ghiotta occasione per Paolino Lorenzi, opposto al claudicante Milos Raonic. Grigor Dimitrov veleggia verso un gustosissimo terzo turno contro Novak Djokovic.

La quarta giornata del Master 1000 di Shangai vedrà l’esordio dei detentori degli ultimi due Slam disputati: Andy Murray e Stan Wawrinka.

murray davis

Il bi-campione olimpico affronterà lo statunintese Steve Johnson, proprio colui che ai giochi di Rio riuscì a trascinare il numero 2 del mondo ad un passo dalla sconfitta. Murray se la cavò aggiudicandosi il tie break del terzo set, dopo aver dominato il primo parziale ed essersi concesso un vistoso calo nel secondo. Domani il britannico avrà vita meno difficile rispetto all’ultimo precedente brasiliano, visto l’eccellente stato di forma esibito a Pechino.

Wawrinka san pietroburgo dritto

Britannico che lasci, britannico che trovi. Sarà lo scozzese Kyle Edmund, infatti, a dare il benvenuto a Shangai a Stan Wawrinka. Il numero 3 del mondo potrebbe dar vita ad una delle classiche pigre esibizioni da primo turno, sospetto alimentato dall’orario di programmazione del match, fissato per la tarda mattinata cinese.

Paolo Lorenzi

Ghiotta occasione per Paolino Lorenzi, opposto al claudicante Milos Raonic. Dopo aver superato in tre set lo spagnolo Garcia-Lopez, ora il secolare senese potrebbe profittare delle difficoltà fisiche del canadese, fresco reduce dal ritiro nella semifinale di Pechino per un problema alla caviglia. Grigor Dimitrov veleggia verso un gustosissimo terzo turno contro Novak Djokovic. Per guadagnarsi la sfida contro il numero 1 del mondo, il bulgaro dovrà rintuzzare le flebili velleità di Vasek Pospisil, ex illusorio prospetto naufragato nei bassinfondi della classifica ATP. Bollino di qualità per le sfide tra Goffin e Paire e quella tra Pouille e Almagro, mentre Nadal non pare correre grossi pericoli contro Victor Troicki, capace di strappare un solo set al maiorchino nei cinque confronti diretti.

Questo il programma di domani:

ATP MASTER 1000 SHAGAI

STADIUM start 07:00 am
[Q] K. Edmund (GBR) vs [3] S. Wawrinka (SUI)
[WC] D. Wu (CHN) vs G. Simon (FRA)

Not Before 12:00 am
[4] R. Nadal (ESP) vs V. Troicki (SRB)

Not Before 14:00 pm
S. Johnson (USA) vs [2] A. Murray (GBR)

UNION PAY 3 start 07:00 am
M. Granollers (ESP) vs [7] T. Berdych (CZE)
[5] M. Raonic (CAN) vs P. Lorenzi (ITA)
[Q] V. Pospisil (CAN) vs G. Dimitrov (BUL)

Not Before 11:30 am
[Q] T. Fritz (USA) vs [15] R. Bautista Agut (ESP)

GRANDSTAND start 07:00 pm
B. Paire (FRA) vs [11] D. Goffin (BEL)
J. Sock (USA) vs F. Lopez (ESP)
[12] N. Kyrgios (AUS) vs [Q] M. Zverev (GER)
[13] L. Pouille (FRA) vs N. Almagro (ESP)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy