Cristiano Ronaldo vola a Londra per vedere le Finals

Cristiano Ronaldo vola a Londra per vedere le Finals

L’asso portoghese, dopo aver guidato la sua Juve nella vittoria di domenica scorsa sul Milan, si è recato nella capitale inglese per assistere dalla prima fila all’esordio del fuoriclasse serbo alle Nitto Atp Finals. Non è la prima volta che viene avvistato nelle tribune di un campo da tennis.

di Giacomo Gitti

Tra numeri 1 ci s’intende al volo. E poco importa se appartengono a mondi diversissimi tra di loro, perché in fondo la qualità riconosce sempre la qualità. Non è un caso infatti che la superstar del calcio Cristiano Ronaldo, qualche ora dopo aver segnato il gol del 2 a 0 nel big match di San Siro tra Milan e Juventus, è volato a Londra per gustarsi dalla prima fila la vittoria di Novak Djokovic sull’americano Isner, nella prima partita del girone Guga Kuerten alle Nitto Atp Finals. Tra l’altro è stato addirittura coinvolto quando una pallina è rimbalzata dalle sue parti, tuttavia non gli è riuscita la presa al volo che gli avrebbe garantito una standing ovation da parte del pubblico. “Stasera avevo un completo in tinta con i colori del suo club”, ha scherzato Djokovic, che indossava una maglietta bianconera. “Sono sicuro che Cristiano lo abbia apprezzato.”

Non è la prima volta che Ronaldo assiste a un match di Djokovic o di un altro campione del tennis. L’anno scorso, il pallone d’oro in carica era presente quando Rafael Nadal sconfisse Djokovic nelle semifinali del Mutua Madrid Open.

“È bello avere una grande stella del calcio, una stella dello sport come lui, a bordo campo a guardare il tennis. Quando giocava nel Real, era solito venire a vedere parecchi incontri a Madrid, miei, di Roger e naturalmente anche di Rafa. È un fan del tennis. È davvero, davvero bello”, ha dichiarato il fuoriclasse serbo. “È uno dei più grandi campioni dell’ultimo decennio. È fantastico per il nostro sport averlo lì. Ho visto che con lui c’era la sua famiglia. Non ho avuto la possibilità di incontrarlo dopo la partita, ma spero di avere questa possibilità in settimana.”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Perri - 4 settimane fa

    Due numeri 1 ❤

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Selver Kadriu - 4 settimane fa

    Izet Kadriu

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy