Dolgopolov “Ritornerò in campo nel 2017, forte ed in salute”

Dolgopolov “Ritornerò in campo nel 2017, forte ed in salute”

Il tennista ucraino ex n°13 del ranking ha annunciato con ramarico il suo ritiro anticipato per la stagione 2016 a causa di un infortunio alla schiena

Di pochi giorni fa l’annuncio di Alexander Dolpgopolov in cui dice che a causa di un infortunio alla schiena interrompe qui il suo 2016. Lontano dal circuito da dopo gli US Open, Dolgopolov ha infatti saltato tutto lo swing asiatico e non ci sarà neanche negli ultimi tornei indoor europei. Ciao a tutti i miei fan e agli amanti del tennis. Annuncio tristemente che la stagione 2016 è finita per me a causa di un problema alla schiena. La mia squadra ed io stiamo lavorando duramente per recuperare e spero di tornare più forte e più sano nel 2017.”   ha detto ai suoi fans l’eclettico tennista ucraino che conclude la stagione con 17 vittorie e 17 sconfitte.

Dolgopolov, ex n°13 del ranking Atp e attuale 57 quest’anno ha raggiunto i quarti di finale nei tornei ATP 250 di Sydney e Nottingham e agli ATP 500 di Rio De Janeiro e Barcellona; si è spinto fino alle semifinali, invece, all’ATP 500 di Acapulco, sconfitto da Tomic al terzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy