Ecco la programmazione di Djokovic fino a settembre

Ecco la programmazione di Djokovic fino a settembre

Ancora diversi punti interrogativi sul finale di stagione per il serbo a causa della seconda paternità che arriverà verso la fine di agosto, proprio in concomitanza con lo US Open.

di Francesco Papa

Tramite il suo sito ufficiale, l’entourage di Novak Djokovic ha reso noto la sua programmazione fino a settembre 2017.

Il serbo, una volta concluso il Roland Garros, non giocherà alcun torneo di preparazione su erba, infatti si concederà quasi tre settimane di riposo da partite e lo vedremo tornare in campo direttamente a Wimbledon per il terzo slam dell’anno.

Nel mese di agosto, Nole giocherà  due Masters 1000: la Rogers Cup a Montreal dove difenderà il titolo 2016 e il Master di Cincinnati, al quale lo scorso anno non ha potuto partecipare a causa di un infortunio, e, tra l’altro, è l’unico 1000 che non ha mai vinto.

Novak Djokovic

Il 28 Agosto inizierà l’US Open e “DjokerNole” cercherà il terzo titolo in carriera dello slam di  Flushing Meadows, dopo i trionfi del 2011, 2015 e la sconfitta in finale l’anno scorso contro Wawrinka.

Successivamente scenderà in campo assieme ai compagni Serbi per la Coppa Davis contro la Francia a Lilla. Le due squadre si contenderanno l’accesso alla finale che si terrà a fine Novembre.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Josiane Vaillant - 1 anno fa

    C ton problème. . Pas le notre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy