Ecco la programmazione di Djokovic fino a settembre

Ecco la programmazione di Djokovic fino a settembre

Ancora diversi punti interrogativi sul finale di stagione per il serbo a causa della seconda paternità che arriverà verso la fine di agosto, proprio in concomitanza con lo US Open.

1 Commento

Tramite il suo sito ufficiale, l’entourage di Novak Djokovic ha reso noto la sua programmazione fino a settembre 2017.

Il serbo, una volta concluso il Roland Garros, non giocherà alcun torneo di preparazione su erba, infatti si concederà quasi tre settimane di riposo da partite e lo vedremo tornare in campo direttamente a Wimbledon per il terzo slam dell’anno.

Nel mese di agosto, Nole giocherà  due Masters 1000: la Rogers Cup a Montreal dove difenderà il titolo 2016 e il Master di Cincinnati, al quale lo scorso anno non ha potuto partecipare a causa di un infortunio, e, tra l’altro, è l’unico 1000 che non ha mai vinto.

Novak Djokovic

Il 28 Agosto inizierà l’US Open e “DjokerNole” cercherà il terzo titolo in carriera dello slam di  Flushing Meadows, dopo i trionfi del 2011, 2015 e la sconfitta in finale l’anno scorso contro Wawrinka.

Successivamente scenderà in campo assieme ai compagni Serbi per la Coppa Davis contro la Francia a Lilla. Le due squadre si contenderanno l’accesso alla finale che si terrà a fine Novembre.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Josiane Vaillant - 3 mesi fa

    C ton problème. . Pas le notre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy